C'è una persona in SKY che (in parte) non è d'accordo:Villans'88 ha scritto:Qualunque sport compreso MotoGp e Olimpiadi 2014 e 2016 su Cielo sarebbe un suicidio assistito per Sky![]()
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=30055
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è una persona in SKY che (in parte) non è d'accordo:Villans'88 ha scritto:Qualunque sport compreso MotoGp e Olimpiadi 2014 e 2016 su Cielo sarebbe un suicidio assistito per Sky![]()
Jack94 ha scritto:In Germania chi possiede i diritti di Wimbledon e dei master 1000?
Ranma25783 ha scritto:C'è una persona in SKY che (in parte) non è d'accordo:
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=30055
Villans'88 ha scritto:Wimbledon dall'anno scorso su Sky De...I 1000 invece su Sport1
@Ranma: credo ci siano fonti più credibili di quella riportata da te...
come ben sai pure io la penso come te su sport e Cielo, ma mi sembrava giusto citare una fonte del ns sitoVillans'88 ha scritto:Wimbledon dall'anno scorso su Sky De...I 1000 invece su Sport1
@Ranma: credo ci siano fonti più credibili di quella riportata da te...
Ranma25783 ha scritto:come ben sai pure io la penso come te su sport e Cielo, ma mi sembrava giusto citare una fonte del ns sito
militoo ha scritto:Ah beh, Quelli che il calcio con la Ventura merita uno spazio pagato dagli abbonamenti...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
I brasiliani di Tv Globo internacional, una versione del canale rivolta alle comunità presenti in Europa ed Africa. L'emittente è diffusa con codifica nagravision e viaccess.puccio79 ha scritto:sapete su hot bird chi trasmette il campionato brasiliano?
Villans'88 ha scritto:Al momento oltre ai TM della nazionale di Rugby oscurati abbiamo anche la non trasmissione del World Grand Prix di volley femminile con la nostra nazionale seppur zeppa di riserve protagonista assoluta del movimento mondiale degli ultimi anni e la World League di pallanuoto dove partecipa l'Italia Campione del mondo...
E c'è chi vorrebbe per legge le nazionali di tutti gli sport in chiaro![]()
P.S: Dimenticavo la nazionale femminile di basket di cui è stata oscurata la trasferta lettone
veedol ha scritto:Questo perchè con sportitalia avremmo avuto grande visibilità..............
Ma non sono io, che guardo più agli eventi che alle nazionaliVillans'88 ha scritto:Al momento oltre ai TM della nazionale di Rugby oscurati abbiamo anche la non trasmissione del World Grand Prix di volley femminile con la nostra nazionale seppur zeppa di riserve protagonista assoluta del movimento mondiale degli ultimi anni e la World League di pallanuoto dove partecipa l'Italia Campione del mondo...
E c'è chi vorrebbe per legge le nazionali di tutti gli sport in chiaro![]()
P.S: Dimenticavo la nazionale femminile di basket di cui è stata oscurata la trasferta lettone
sulla visibilità ci vorrebbe un discorso a parteVillans'88 ha scritto:Giusto.
La visibilità in questo paese la garantisce solo RaiSport...tutti gli altri canali sono il male assoluto ( scusa Ranma se copio il tuo motto ) per la diffusione dello sport nel belpaese
Le iscrizioni mancate nel volley maschile e femminile ne sono la dimostrazione dopotutto...
Villans'88 ha scritto:Giusto.
La visibilità in questo paese la garantisce solo RaiSport...tutti gli altri canali sono il male assoluto ( scusa Ranma se copio il tuo motto ) per la diffusione dello sport nel belpaese
Le iscrizioni mancate nel volley maschile e femminile ne sono la dimostrazione dopotutto...
veedol ha scritto:sbagliano tutti...xò stavolta nemmeno l'ombra di una critica.........fosse stata la rai.....insulti a valanga![]()