M
montani1
Il tuo ragionamento visto dalla parte degli appassionati non fa una grinza.broncos ha scritto:si ma per il free ci puo' stare visto che e' free quindi nessuno si deve abbonare a nulla.
io mi metto nei panni di un tifoso di qualsiasi squadra o anche sportivo, non vedo come potrebbe interessarmi un abbonamento al solo martedi o al solo mercoledi... mi abbono al martedi e poi la partita decisiva o comunque importante della mia squadra e' al mercoledi? oppure il contrario...
o mi abbono all'intero pacchetto o non mi abbono a nulla, ancora come dicevo potrebbe interessarmi un mini abbonamento alla fase a gironi, oppure alle partite delle squadre della mia nazione, o alle big europee ecc... ma martedi e mercoledi secondo me non ha proprio senso, come seguire una telenovela un giorno si e l'altro no...
Infatti non so come sky possa aumentare i propri abbonamenti non offrendo tutta la champions, ma solo una parte.
Naturalmente se sky dovesse prendere anche il pacchetto mancante avrebbe l'esclusiva assoluta e tutto sarebbe risolto.