Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SidernoUno ha scritto:21:59 17 NOV 2010
(AGI) - Roma, 17 nov. - Niente Champions League sugli schermi Rai per le prossime tre stagioni. La Rai non partecipera' al bando di gara della Uefa per l'assegnazione dei diritti per le stagioni 2011-2012, 2012-2013, 2013-2014. E' la decisione del Cda di viale Mazzini, adottata oggi. Decisione motivata dal fatto che il rapporto costi/ricavi gioca a sfavore dell'azienda, in virtu' del fatto anche che il numero di squadre italiane ammesse al torneo continentale di calcio e' destinato a scendere vista la posizione nel ranking Uefa. Via libera invece alla partecipazione alla gara per i diritti di trasmissione del Tour de France e degli Europei di calcio del 2012. (AGI) .
Ma la Rai ha il contratto per la Champions fino al 2012 e non nel 2011!!!
MyBlueEyes ha scritto:La7 spero proprio di no.... sarebbe meglio Mediaset![]()
Potrebbe essere, oppure li riprende mediaset e trasmette una partita su Canale 5 o Rete4, come fa con l'Europa League.stefio ha scritto:... e se li prendesse sky per trasmettere una partita in chiaro a turno, come fa ora la Rai , su Cielo ???![]()
![]()
![]()
![]()
Evidentemente, ha fatto i conti e non ci rientra. Speriamo almeno che i soldi risparmiati li utilizzi per altre cose e non li sperperi.sawyer83 ha scritto:però la rai essendo servizio gratuito deve anche spendere quei 30 milioni(e non ci credo che sia il problema di far rientrare i soldi con la pubblicità)
E' stato detto più volte che il canone TV (e non canone RAI) è una tassa, per la semplice detenzione dell'apparecchio televisivo, anche se il concessionario di riscossione è la RAI. Non mettiamola sempre su questo piano.sawyer83 ha scritto:,uno si chiede sempre di piu'perchè deve pagare il canone..