marcobremb
Digital-Forum Friend
Questa farà parte della mia firma nel momento giusto... come nello stile X-Factordarkmoon ha scritto:E poi Piersilvio non ha detto che la Champions ha meno squadre e quindi meno appeal dell Europa League![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questa farà parte della mia firma nel momento giusto... come nello stile X-Factordarkmoon ha scritto:E poi Piersilvio non ha detto che la Champions ha meno squadre e quindi meno appeal dell Europa League![]()
Beh se ci sarà il canale HD non ti cambierebbe nulla penso...dado88 ha scritto:A me l'unica cosa che da fastidio è andare a vedere la partita del Mercoledi su Canale5, quindi ben venga un'accordo tra le due tv....ma dubito fortemente che ci sarà
Non esiste solo alta definizionemarcobremb ha scritto:Beh se ci sarà il canale HD non ti cambierebbe nulla penso...![]()
FIN Quando non si prova da vicino non si sa cosa si provaalex89 ha scritto:e con le esclusive Warner ed Universal???![]()
C'è gente che storce il naso solo quando la situazione scomoda li tocca da vicino.
darkmoon ha scritto:Ma io non capisco cosa dovrebbe fare l antitrust
Sky adesso non ha nessun paletto su cui obiettare , inoltre nel contratto firmato con la UEFA c'è scritto chiaramente che sky non è tenuta a cedere nessun diritto
Prima di fare il bando la UEFA ha fatto vedere il bando all UE e quindi non capisco cosa dovrebbe fare l antitrust![]()
E poi Piersilvio non ha detto che la Champions ha meno squadre e quindi meno appeal dell Europa League![]()
Perché sky non può recitareAnakin83 ha scritto:L'Antitrust (quello italiano eh, che sfoglia multe ogni mese a Sky e Mediaset per pubblicità ingannevoli quindi già le odia entrambe) è proprio l'organo che tutela i consumatori piuttosto che le aziende e che dovrebbe dare voce a tutti i consumatori (televisivi in questo caso). Ecco perchè Mediaset ci si è rivolta, perchè vuole far leva sul fatto che la platea digitale terrestre viene tagliata fuori da questa esclusiva e l'Antitrust risponderà appunto a vece dello spettatore. Loro non andranno a dire all'Antitrust che il contratto Sky-UEFA è fasullo perchè al contrario è perfettamente lecito, loro andranno a parare sui poveri spettatori discriminati e... potrebbero anche spuntarla se fanno dei drammi recitati bene.
E sarebbe ottimo... ma x tutto: cinema, sport (anche l'EL) ecc...montani1 ha scritto:L'antitrust adesso potrà fare ben poco, visto che ormai c'è il contratto regolare con l'uefa.
Naturalmente si potrebbe evitare questa situazione per futuri episodi.
Io non riesco a capire te...proteasi ha scritto:Probabilmente non riuscite o non volete capire la differenza tra: diritti in esclusiva e diritti in esclusiva che generano situazioni distorsive del mercato.
È inutile parlare se tirate fuori Warner o il mondiale per club, vuol dire che o non capite o non volete capire..probabilmente il vostro stipendio lo paga qualche pay tvperché non voglio pensare che tifiate per le lobby e non per il vostro interesse.
Certamente, la normativa deve riguarda tutti i diritti obbligando la vendita per piattaforme (sat, dtt, web).marcobremb ha scritto:E sarebbe ottimo... ma x tutto: cinema, sport (anche l'EL) ecc...
Io ci starei... spero facciano qualcosa...montani1 ha scritto:Certamente, la normativa deve riguarda tutti i diritti obbligando la vendita per piattaforme (sat, dtt, web).
Concordo su cosa intendi.proteasi ha scritto:diritti in esclusiva che generano situazioni distorsive del mercato.
dado88 ha scritto:Non esiste solo alta definizione![]()
Se li hanno acquistati in esclusiva non ci può far NIENTE l'antitrust...proteasi ha scritto:Te lo spiego semplicemente: i diritti in esclusiva che ammazzano i concorrenti non vengono approvati dalle autorità antitrust (o non vengono consentiti dal legislatore). Il resto è permesso. Chiaro?
che avete da dire contro Piccinini?marcobremb ha scritto:PS: cosa c'è che non va bene sulla partita CL Free?I cronisti??? (va bè dai c'è Piccinini)
![]()
marcobremb ha scritto:PS: cosa c'è che non va bene sulla partita CL Free?I cronisti??? (va bè dai c'è Piccinini)
![]()
Ecco allora proprio su quello non siamo d'accordo... a me piace pure lui...Villans'88 ha scritto:Non mi piace Piccinini ed in generale tutta la squadra Mediaset ( salvo solo Callegari e Foroni )
C'è da dire che faranno sicuramente meglio della Rai ma è altrettanto sicuro che non sarà come Sky ( e sono uno di quei pochi nel forum che non sopporta Compagnoni )
lo stipendio non me lo danno nessuna delle dueproteasi ha scritto:Probabilmente non riuscite o non volete capire la differenza tra: diritti in esclusiva e diritti in esclusiva che generano situazioni distorsive del mercato.
È inutile parlare se tirate fuori Warner o il mondiale per club, vuol dire che o non capite o non volete capire..probabilmente il vostro stipendio lo paga qualche pay tvperché non voglio pensare che tifiate per le lobby e non per il vostro interesse.