Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
FPS e qualità? Hanno risolto?Rilasciato l'aggiornamento dell'app per Android TV. Ora l'accesso avviene inserendo indirizzo e-mail e password del proprio account. Speriamo che abbiano risolto i problemi precedenti (chiusura dell'app all'improvviso).
Attualmente sulla nuova versione di iOS non risulta
In realtà c’è il rewind su iOS ma è un po’ mascherata: (almeno per lo sport che è l unica cosa di questa app che guardo)… bisogna prendere l evento sportivo da “ programmazione” e andando sull evento live c’è la possibilità di mandare indietro il live….
Se invece si va direttamente sul canale eurosport dall elenco dei canali non c’è il rewind…
come volevasi dimostrare...l app nuova riesce a fare più schifo della vecchia ..... che delusione

Perché? Cosa c'è che non ti convince?l app nuova riesce a fare più schifo della vecchia ..... che delusione
Inviato dal mio SM-A725F utilizzando Tapatalk
intanto sono scomparsi molti contenuti..oppure rimanda un messaggio tipo sorry qualcosa e andato stortoPerché? Cosa c'è che non ti convince?
Aggiornamento arrivato anche su Fire TV e FINALMENTE HANNO RISOLTO I PROBLEMI TECNICI [emoji2956][emoji2956][emoji2956]
1080p e 50fps fissi [emoji2956]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20211209/cf835dfa29d60beb53fd896ff0260cb3.jpg
intanto sono scomparsi molti contenuti..oppure rimanda un messaggio tipo sorry qualcosa e andato stortopoi dimmi come attivare o disattivare abbonamento perche non ho trovato nulla
Inviato dal mio SM-A725F utilizzando Tapatalk
E gli altri canali non di sport?Aggiornamento arrivato anche su Fire TV e FINALMENTE HANNO RISOLTO I PROBLEMI TECNICI [emoji2956][emoji2956][emoji2956]
1080p e 50fps fissi [emoji2956]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20211209/cf835dfa29d60beb53fd896ff0260cb3.jpg
Sempre 1080p ma gli FPS dipende dalla produzione dell'eventoE gli altri canali non di sport?
Si, segnalato anche nel topic wrestlingMi si è aggiornata anche a me l'app, ma non riesco a vedere alcuni programmi, tipo raw e smackdown non si possono vedere. Qualcuno ha lo stesso problema?