In Rilievo Discovery+: discussione tecnica e commerciale

• Creatore Discussione Creatore Discussione Papu
  • Data di inizio Data di inizio
Rilasciato l'aggiornamento dell'app per Android TV. Ora l'accesso avviene inserendo indirizzo e-mail e password del proprio account. Speriamo che abbiano risolto i problemi precedenti (chiusura dell'app all'improvviso).
FPS e qualità? Hanno risolto?

Attualmente sulla nuova versione di iOS non risulta

In realtà c’è il rewind su iOS ma è un po’ mascherata: (almeno per lo sport che è l unica cosa di questa app che guardo)… bisogna prendere l evento sportivo da “ programmazione” e andando sull evento live c’è la possibilità di mandare indietro il live….

Se invece si va direttamente sul canale eurosport dall elenco dei canali non c’è il rewind…

Spero risolvano in giornata al fatto di creare più profili, con il profilo bambini impostato per default non si può creare nulla

Su Fire TV ancora nessuna traccia della nuova app... Dovrebbe essere come vi ho già detto, aggiornamento lato server perché l'applicazione non sarà aggiornata lato software...

In realtà c’è il rewind su iOS ma è un po’ mascherata: (almeno per lo sport che è l unica cosa di questa app che guardo)… bisogna prendere l evento sportivo da “ programmazione” e andando sull evento live c’è la possibilità di mandare indietro il live….

Se invece si va direttamente sul canale eurosport dall elenco dei canali non c’è il rewind…

Penso che Duncan si riferisse in generale, nel complesso solo gli eventi live sportivi hanno il rewind, il resto e i canali live no

Ho aggiornato l'app per Android in APK... Ottimo, attendo con ansia l'aggiornamento per Fire TV

l app nuova riesce a fare più schifo della vecchia ..... che delusione

Inviato dal mio SM-A725F utilizzando Tapatalk

Perché? Cosa c'è che non ti convince?
intanto sono scomparsi molti contenuti..oppure rimanda un messaggio tipo sorry qualcosa e andato storto :D poi dimmi come attivare o disattivare abbonamento perche non ho trovato nulla

intanto sono scomparsi molti contenuti..oppure rimanda un messaggio tipo sorry qualcosa e andato storto :D poi dimmi come attivare o disattivare abbonamento perche non ho trovato nulla

Ci vuole tempo, non è che trovi la pappa pronta :D

io direi che Finalmente hanno aggiunto anche più roba di prima tipo i Tornei di Golf in OnDemand,La Sezione Calcio con OnDemand Annesso e altre cose. bisongna avere Pazienza quando si fanno ste cose.

sicuramente c'è da fare ancora e stanno sicuramente collaudando anche i server di AWS dato che ora anche le Live Streaming di Discovery+ passano da lì

Mi si è aggiornata anche a me l'app, ma non riesco a vedere alcuni programmi, tipo raw e smackdown non si possono vedere. Qualcuno ha lo stesso problema?

Indietro
Alto Basso