Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io su discovery guardo volentieri WEC, Speedway, MXGP, Tennis, Ciclismo, sport invernali specialmente sci alpino, pur essendo un tifoso di basket appassionatissimo, rimango volentieri abbonato. certo 2 anni fa avevo eurolega eurocup e LBA, adesso no. ma il resto vale tranquillamente i soldi che chiedono.
io su discovery guardo volentieri WEC, Speedway, MXGP, Tennis, Ciclismo, sport invernali specialmente sci alpino, pur essendo un tifoso di basket appassionatissimo, rimango volentieri abbonato. certo 2 anni fa avevo eurolega eurocup e LBA, adesso no. ma il resto vale tranquillamente i soldi che chiedono.
...P.S: Fino a prova contraria c'è anche la F1 ancora libera
senza spendere nulla, potrebbero mettere a disposizione anche in Italia i numerosi diritti calcistici dei campionati Nordici che detengono (in primis, la prima divisione Svedese, ma non solo quella), che già riempiono il "palinsesto" delle versioni locali e pure spagnola...
e questo sono sicuro che attirerebbe più di qualche calciofilo hardcore...
...delle due, mi da noia il telecronista di Eurosport che si prende la pausa e non parla sul player durante la pubblicità, vedi Magrini e compagnia, ma gli altri, specialmente nel wec, parlano, perché mi dispiace dirlo, ma chi guarda sui lineari é un telespettatore di serie B rispetto a chi vede senza interruzioni. quindi se lo spettatore di serie B si trova i discorsi troncati, come si trova troncata la diretta, sono cavoli suoi, paga come me e vede e sente tutto. ci sono telecronisti sul player, che nemmeno ti fanno capire quando c'é uno stacco pubblicitario sui lineari.
Il problema é che lo scorso anno trasmisero quasi tutte le partite dei playoff delle italiane sui canali Eurosport presenti su Sky.La Champions di volley dovrebbe già essere nel portfolio di Discovery
Salve, il mio abbonamento sottoscritto per le olimpiadi mi scade settimana prossima. A me nessuna offerta di rinnovo a 30 euro, come avete fatto? Io sinceramente 70 euro non ho intenzione di spenderli.
Stavo pensando di fare il mensile con pubblicità a 2 euro ma se non ho capito male non ha i canali discovery ed io lo farei solo per il ciclismo.
Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk