In Rilievo Discovery+: discussione tecnica e commerciale

Negli eventi che ho sempre guardato, quindi solo ciclismo e qualche volta tennis, era presente la possibilità di scelta. Addirittura qualche volta mancava l'italiano e c'era solo o audio ambiente o lingua estera. Presumo che anche per ufc sarà così...
Grazie mille! Chidevo perché ci sarà la squadra di commento in italiano che sarà bella nutrita, quindi mi domandavo se avrebbero dato comunque la possibilità di ascoltare la telecronaca originale alla quale sono molto affezionato. :)

probabilmente altrove ne avrete parlato ma..una domanda: Discovery plus "ammette" almeno 2 dispositivi in contemporanea anche su reti internet diverse?
Nella peggiore delle ipotesi per l'Australian Open "da solo" sono 7,99 e va bene così.
grazie anticipatamente

Intanto negli USA arrivano i primi aumenti del 2025...

Salve a tutti, in vista degli Australian Open che inizieranno a breve, sarei interessato ad attivare per la prima volta Discovery Plus, con il pacchetto Sport, ho letto sul web recensioni negative riguardo la qualità del servizio,in particolare utenti che hanno lamentavano problemi in fase di disdetta, come vi siete trovati voi?

ciao giampy, io ho l'account Discovery plus da qualche anno, anche se non ho mai fatto l'abbonamento annuale ma solo, come vuoi fare tu, il pack sport al mese per un singolo avvenimento (2 volte le Olimpiadi e ora farò così con gli AU Open).
Personalmente non ho mai avuto problemi e ti direi di procedere serenamente; poi è chiaro che questa è la mia esperienza!

Mai avuto problemi con Discovery plus, ne come disdetta ne come fatturazione.

Forse parlavano delle problematiche del passaggio da Eurosport Player a Discovery + ?

Ho notato ieri che lo streaming dei due canali Eurosport sono disponibili solo se ci sono dirette in corso, altrimenti no. Questo con Apple TV, con altri device non ho provato

Ho notato ieri che lo streaming dei due canali Eurosport sono disponibili solo se ci sono dirette in corso, altrimenti no. Questo con Apple TV, con altri device non ho provato
Appunto, è quello che ho notato pure io, e io guardo discoveryplus col PC Windows.

ciao giampy, io ho l'account Discovery plus da qualche anno, anche se non ho mai fatto l'abbonamento annuale ma solo, come vuoi fare tu, il pack sport al mese per un singolo avvenimento (2 volte le Olimpiadi e ora farò così con gli AU Open).
Personalmente non ho mai avuto problemi e ti direi di procedere serenamente; poi è chiaro che questa è la mia esperienza!
Mai avuto problemi con Discovery plus, ne come disdetta ne come fatturazione.

Forse parlavano delle problematiche del passaggio da Eurosport Player a Discovery + ?
Io con Discovery plus non ho mai avuto problemi
Ciao a tutti, in realtà mi riferivo solamente ai problemi di cui si parlava in queste recensioni,riguardo alle disdette, cioe utenti che avevano avuto difficoltà a disdire dal sito e hanno dovuto contattare più volte gli operatori, leggendo le vostre esperienze positive, ne sono contento, evidentemente erano dei problemi isolati, forse accaduti nel primo periodo in cui è nata Discovery, penso che nel weekend procederò all'attivazione del servizio, in modo da essere coperto per l'intero evento degli Australian Open

La app per Apple Tv è imbarazzante. Almeno una volta al giorno chiede di fare nuovamente il login.

Non solo: è possibile fare login esclusivamente con nome utente e password. Altre app più moderne offrono la possibilità di inquadrare un QR code, oppure un OTP da inserire nel sito/app del telefono.

La app per Apple Tv è imbarazzante. Almeno una volta al giorno chiede di fare nuovamente il login.

Non solo: è possibile fare login esclusivamente con nome utente e password. Altre app più moderne offrono la possibilità di inquadrare un QR code, oppure un OTP da inserire nel sito/app del telefono.

A me non lo chiede per fortuna!

Indietro
Alto Basso