Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì un mese effettivo, se ti abboni ora, scade il 9 febbraiosi ma mi compaiono in inglese
Oltre alla perdita dei Tornei WTA e dei giochi olimpici Eurosport l'anno scorso ha perso anche i mondiali di ciclismo e da quest'anno è sparita la pallamano con il mancato accordo con l'agenzia d'intermediazione che tratta i diritti della Champions League per conto dell'EHF. Mia opinione è che più si va avanti più il colosso franco-americano avrà difficoltà a trattenere grandi eventi nei suoi canali per colpa delle varie Infront,SportFive,Img,etc le quali vogliono più soldi dalla tv garantendo a quest'ultime l'esclusiva assoluta sul loro suolo nazionale
Il problema è che l'Italia rischia di essere un mercato minore
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Si, ci sarà una rubrica giornalieraDomanda da ignorante: nella guida messa da kasper fra gli eventi di febbraio c'è Sochi 2014 Olympic Games. Sarebbe un notiziario giornaliero sul posto?
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Sulla sorte di Eurosport si sta leggendo di tutto, c'è chi dice che resterà solo la versione HD, chi invece che dal 1° febbraio su SKY si vedrà Eurosport Deutschland.
Speriamo di avere qualche notizia certa il più presto possibile.