milanistaavita
Digital-Forum Friend
Dillo a me quando l'estate sto sempre al piano di sotto e da lì non si sente il campanello![]()
Sempre a porta aperta e al minimo rumore si esce a vedere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
apperòòòò

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dillo a me quando l'estate sto sempre al piano di sotto e da lì non si sente il campanello![]()
Sempre a porta aperta e al minimo rumore si esce a vedere
Mah, secondo me ci vorrà ben più di fra poco.
Attualmente è in sperimentazione per 2 persone, che vivono in piena campagna e vicini al centro logistico.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
UPS lavora anche il giorno della vigilia di Natale... credo sia l'unico.
6 anni fa mi portô l'iPhone 4
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ripassa il primo giorno lavorativo presumibilmente alla stessa ora
Immaginavo. Ma devo ricontattarlo? Oppure è una cosa automatica?
Domani sarà il corriere a contattarti poco prima della consegna per avere conferma della presenza di qualcuno in casa.
Almeno così procede il 99% dei corrieri, anche se non hanno alcun obbligo in tal senso.
Altrimenti consegnano il primo giorno lavorativo successivo.
Qui c'è un riferimento a seconda del corriere: https://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html?nodeId=200903350#GUID-F020CBA8-CD73-498C-A353-40CC28EA8B0A__SECTION_A4077C8C740D4DC7923E305108E74ACB
Guarda, negli ultimi 2-3 anni ho ordinato molto da Amazon e mai una volta mi hanno chiamato prima della consegna per chiedere se ero in casa.
Solo l'ultima volta il corriere DHL ha chiamato perché la via di mia suocera è stretta e aveva paura di non riuscire a passare con il furgone.
Pensa che invece a me è sempre successo il contrario.
Forse la mia abitazione è fuori mano e mi chiamano per risparmiarsi il tragitto?
Boh, a me è successo tante di quelle volte che ero convinto che fosse una prassi...
Ho ordinato una cosa con Prime (spedizione 1 giorno) e me l'hanno spedita le Poste Italiane.
Appena ho visto Poste ho capito cosa sarebbe successo...
Oggi siamo al 3o giorno e del pacco non ho ancora visto l'ombra.Amazon si è scusata e ha preso in mano la situazione. Dice che domani arriva... nel frattempo mi hanno allungato Prime di 1 mese a gratis.
Spero di non vedere più Poste Italiane come vettore di spedizione