Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie.istruzioni reso penso.
Originariamente la consegna era prevista per giovedì 16 settembre, poi spostata a lunedì 20 e la stessa Amazon mi ha suggerito il rimborso.Un giorno di ritardo e già chiedi il rimborso?
L'articolo era venduto e spedito da Amazon, infatti oltre al messaggio: "Ci dispiace ecc ecc" c'era anche scritto di contattarli per il rimborso e così ho fatto.bisogna vedere chi materialmente ha gestito la logistica. comprare su amazon non significa niente, è una vetrina...e se dovte comprare qualcosa che non proviene da amazon è meglio se controllate anche su ebay i venditori solitamente stanno + dietro a ebay che ad amazon per la mia esperienza
un oggetto spedito da amazon logistics sanno benissimo dove è e difficilmente cambia solo la data ma è seguito da un "ci dispiace ecc ecc, consegna riprogrammata ecc ecc ma succede solo per cose provenienti da magazzini esteri) le cose spedite da terzi hanno sempre un range di consegne e quando la prima data passa, viene specificata la seconda dopodichè consigliano di aspettare un gg e contattare il venditore anche tramite il form di richiesta di rimborso o sostituzione con altro articolo (anche xkè i soldi non li ha ricevuti, ma restano nel limbo di amazon), poi il venditore ti risponde e sblocca la situazione. se il venditore non risponde neanche e non emette il rimborso basta segnalarlo ad amazon via chat.
Se hai un saldo tendono a rimborsare su il metodo di pagamento usato per pagare l'oggetto. A me è capitato di acquistare con carta e rimborsato su Amazon non so però se si può fare l'inverso
Cmq se la tua paura che non ti rimborsano in qualche maniera no il rimborso viene sempre emesso con qualsiasi metodo di pagamento compresi i buoni regalo.Io ho fatto il reso una sola volta. E mi rimborsarono sulla stessa carta che avevo usato per fare l’acquisto. Presumo sia così anche in caso di reso di un prodotto pagato quasi tutto con i buoni Amazon. Almeno, spero!
Puoi anche scrivere la marca se vuoiSegnalo le scatole di cibo per gatti di una nota marca, spedite e vendute da Amazon, indicate in numero di 24 ma arrivate in numero di 21....tristezza infinita ed ovvia recensione negativa
Cmq se la tua paura che non ti rimborsano in qualche maniera no il rimborso viene sempre emesso con qualsiasi metodo di pagamento compresi i buoni regalo.
perdi 2 secondi in chat di amazon e ti rimborsano parzialmente. la recensione negativa non serve a niente a parte scaricare l'arrabbiatura del momento. io ordinai un prodotto wharehouse in cui mancava un pezzo abbastanza importante (la lama del frullatore ) in chat puoi chiedere o il rimborso totale con reinvio della merce oppure ti accordi per il rimborso, se ti rimborsano le 3 scatolette non ricevute sei a posto.Segnalo le scatole di cibo per gatti di una nota marca, spedite e vendute da Amazon, indicate in numero di 24 ma arrivate in numero di 21....tristezza infinita ed ovvia recensione negativa
perdi 2 secondi in chat di amazon e ti rimborsano parzialmente. la recensione negativa non serve a niente a parte scaricare l'arrabbiatura del momento. io ordinai un prodotto wharehouse in cui mancava un pezzo abbastanza importante (la lama del frullatore ) in chat puoi chiedere o il rimborso totale con reinvio della merce oppure ti accordi per il rimborso, se ti rimborsano le 3 scatolette non ricevute sei a posto.
Oggi per la prima volta ho dovuto autorizzare un pagamento fatto con la Postepay Evolution.
Non credo, vale nel mercato in cui è acquistato, però possono compratelo dall'estero sullo store italiano.Ciao a tutti! Scusate. Vorrei sapere una cosa su Amazon... se ho un parente all' estero(ad es. Germania,Messico, Stati Uniti ecc..)che vorrebbe regalarmi un buono regalo(gift card), può comprarlo nello Stato in cui vive, regalarmelo e poi io usarlo su Amazon Italia? Esistono codici che valgono su tutti gli Amazon del mondo? Ringrazio sin da ora chi saprà rispondermi.