Ieri una mezza litigata con il servizio clienti di Amazon. Ordino una smart tv, metto l'indirizzo di casa mia e faccio l'ordine appositamente mercoledì perchè mi dava consegna sabato, unico giorno in cui il mio indirizzo è presidiato e trattandosi di una tv e non di un pacchetto da poter infilare nella cassetta di posta. Ieri mi arriva la notifica che è in consegna oggi, giorno in cui naturalmente sono a lavoro e quindi nessuno può prendere il pacco. Se facendo l'ordine avessi visto che mi dava consegna venerdì, avrei aspettato a farlo proprio per farlo consegnare in un giorno presidiato. Parlo con il servizio clienti e mi dicono che, essendo stato affidato a SDA, non consegnano di sabato. Quindi faranno un tentativo oggi e poi lunedì, con la stessa situazione di oggi. Mi sono molto alterata perchè poi l'operatrice ha effettivamente riscontrato che quando ho fatto l'ordine la consegna era prevista per sabato, quindi insomma era loro cura affidare a chi consegna anche il sabato. Non sempre consegnando prima del previsto, mi fai un favore. Magari avvisami come per i ritardi.