Ni.....
I contenuti sport di nowtv equivalgono ai pacchi sport+calcio di sky
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ni.....
Dazn ha un piano di business in 10 anni, tra l’altro distribuito in diversi paesi, probabilmente in questa prima fase da noi andrà in perdita per consolidare la posizione, mentre farà utili altrove.
Non stiamo parlando di una lega calcio o una dahlia, dazn è un colosso multinazionale che mira all’espansione che ha avuto Netflix.
Dazn ha un piano di business in 10 anni, tra l’altro distribuito in diversi paesi, probabilmente in questa prima fase da noi andrà in perdita per consolidare la posizione, mentre farà utili altrove.
Non stiamo parlando di una lega calcio o una dahlia, dazn è un colosso multinazionale che mira all’espansione che ha avuto Netflix.
io vengo qui e cerco info sui diritti e mi trovo gente che ancora si lamenta delle suddette cose? ma veramente? a pagina 350 ancora siamo a discutere di questo?
Non puoi paragonare, primo perché dazn è una piattaforma che fa solo questo business e sa come farlo mentre gli altri si erano inventati un nuovo business, dazn offre una flessibilità massima che agli utenti piace cosa che gli altri non offrivano, 9.99 da dividere in 2 non è certo paragonabile ad altri. Poi6per quel prezzo hai 3 partite di A, la B, la liga e altro...Le tecnologie in questo discorso non c'entrano assolutamente nulla. È l'attrattiva dei contenuti il probleme
Personalmente continuo a pensare che DAZN non sia affatto una concorrente di Sky.. Faccio notare che Sky sta tranquillamente mollando diritti e giornalisti che stanno finendo su DAZN, se fosse una vera concorrente " l'impero mediatico del male" non avrebbe mai permesso tutto questo![]()
e sa come farlo
scusate ma io non ho capito una cosa, se io guardo bologna - spal alle 3 di pomeriggio su DAZN come fa il mio vicino a vederla prima di me se anche lui per vederla deve usare DAZN? e se il vicino ascoltasse tutto il calcio minuto per minuto non sarebbe la stessa cosa anche la possente sky che passa torino - fiorentina alla stessa ora?
io posso capire che gli fidanzati di sky si sentano traditi e delusi, ma venire qui a sparare veleno e criticare senza costruzione mi pare esagerato, parliamo di fatti certi, iopensate ai figli di Icardi che vivono di fronte a san siro e sentono i gol del padre spoilerati su sky ogni volta che l'inter gioca in casa... il ritardo é un problema solo per chi vuole che lo sia, come la mancanza di internet cronica che sembra affliggere solo chi scrive su questo forum internet.
ora poi ho letto il problema fire TV, il servizio non é attivo, possono fare quello che vogliono! aspettiamo a vedere cosa succede quando lanciano veramente il servizio, sembra che la gente goda a creare paranoie e problemi dove assolutamente non esistono.
capitolo soldi, ma anche se fallissero domani, chissene? sono investimenti vostri? veramente questa voglia di fare i conti in tasca agli altri non capisco perché sia sempre concessa, non porta nulla perché basata su fantasie e basta, cosa offre alla discussione parlare di quanti abbonamenti deve fare DAZN sapete lo stipendio della LEotta o di Maldini per fare i conti anche su quello, sapete quanto hanno speso per la campagna in TV, sapete quanto pagano i sistemisti per l'emissione? avete insomma in mano i libri contabili per fare due conti? no, e allora non intasate con 1000 messaggi il tread con boiate sul numero di abbonati previsto per il break evev e pippe varie.
io vengo qui e cerco info sui diritti e mi trovo gente che ancora si lamenta delle suddette cose? ma veramente? a pagina 350 ancora siamo a discutere di questo?
E tra l'altro smentisce quanto detto da me qualche post fa, in questo caso il profilo massimo è 1080p25 a 7Mbps, quindi su questo evento non c'è neanche un profilo a 50fps.
"<Representation id="8" width="1920" height="1080" frameRate="25/1" bandwidth="6999932" codecs="avc1.640028">"
raga state sbagliando una cosa e la state sbagliando alla grande.
framerate è diverso da refresh rate, non esistono trasmissioni a 50fps. le trasmissioni tv, attualmente, sono: 50Hz (25fps)
io posso capire che gli fidanzati di sky si sentano traditi e delusi, ma venire qui a sparare veleno e criticare senza costruzione
Sai poco quindi ti consiglio di non andare oltre per non alimentare informazioni non corrette
Dateci un taglio qui non si parla di Sky