Discussione su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vediamo come si muovono a Dazn quando scadrano dei diritti tipo i 2020 il tennis è la F1 non so quando sano i wta peremer e i 500 sarebbero già molto

Dazn ha un piano di business in 10 anni, tra l’altro distribuito in diversi paesi, probabilmente in questa prima fase da noi andrà in perdita per consolidare la posizione, mentre farà utili altrove.
Non stiamo parlando di una lega calcio o una dahlia, dazn è un colosso multinazionale che mira all’espansione che ha avuto Netflix.

Al momento sta accumulando passivi a livello globale. C'è una differenza ENORME rispetto a Netflix: questa può permettersi di andare in passivo e accumulare archivio, che può rivelarsi molto attrattivo per un nuovo abbonato.
DAZN questo non può farlo.
Poi parlare di colosso con 3 anni di vita... Mi sembrano le stesse considerazioni fatte con un altro operatore che ha messo piede (poi tolto) in Italia. "Colosso, piano lungo termine" eccetera. Poi leggi i conti e le cose non stanno proprio così.

Il punto è sempre lo stesso: con il solo sport si va in perdita

Ultima modifica:
scusate ma io non ho capito una cosa, se io guardo bologna - spal alle 3 di pomeriggio su DAZN come fa il mio vicino a vederla prima di me se anche lui per vederla deve usare DAZN? e se il vicino ascoltasse tutto il calcio minuto per minuto non sarebbe la stessa cosa anche la possente sky che passa torino - fiorentina alla stessa ora? :evil5:

io posso capire che gli fidanzati di sky si sentano traditi e delusi, ma venire qui a sparare veleno e criticare senza costruzione mi pare esagerato, parliamo di fatti certi, iopensate ai figli di Icardi che vivono di fronte a san siro e sentono i gol del padre spoilerati su sky ogni volta che l'inter gioca in casa... il ritardo é un problema solo per chi vuole che lo sia, come la mancanza di internet cronica che sembra affliggere solo chi scrive su questo forum internet.

ora poi ho letto il problema fire TV, il servizio non é attivo, possono fare quello che vogliono! aspettiamo a vedere cosa succede quando lanciano veramente il servizio, sembra che la gente goda a creare paranoie e problemi dove assolutamente non esistono.

capitolo soldi, ma anche se fallissero domani, chissene? sono investimenti vostri? veramente questa voglia di fare i conti in tasca agli altri non capisco perché sia sempre concessa, non porta nulla perché basata su fantasie e basta, cosa offre alla discussione parlare di quanti abbonamenti deve fare DAZN sapete lo stipendio della LEotta o di Maldini per fare i conti anche su quello, sapete quanto hanno speso per la campagna in TV, sapete quanto pagano i sistemisti per l'emissione? avete insomma in mano i libri contabili per fare due conti? no, e allora non intasate con 1000 messaggi il tread con boiate sul numero di abbonati previsto per il break evev e pippe varie.

io vengo qui e cerco info sui diritti e mi trovo gente che ancora si lamenta delle suddette cose? ma veramente? a pagina 350 ancora siamo a discutere di questo?

Dazn ha un piano di business in 10 anni, tra l’altro distribuito in diversi paesi, probabilmente in questa prima fase da noi andrà in perdita per consolidare la posizione, mentre farà utili altrove.
Non stiamo parlando di una lega calcio o una dahlia, dazn è un colosso multinazionale che mira all’espansione che ha avuto Netflix.

i piani aziendali sono molto relativi, se non fanno i numeri sperati ci impiegano un minuto a chiudere tutto, proprio perchè sono una multinazionale e quindi non hanno particolare interesse a restare proprio in italia

io penso che in questi 3 anni non punteranno a guadagnare, punteranno solo a farsi conoscere il più possibile. punteranno a diventare un nome conosciuto e affermato fra gli italiani.

poi nel prossimo bando si presenteranno con lo stesso peso mediatico che aveva fino ad ora mediaset. e a quel punto sia la serie A che il governo dovranno considerare l'esistenza di due pay tv e allo stesso tempo tutelare i consumatori.

mi aspetto sorprese nel prossimo bando, secondo me si arriverà a qualcosa simile a quello che accade in spagna, dove esiste una sola partita in esclusiva (il big match di giornata) e invece le altre partite vengono trasmesse da vari operatori senza esclusive

Le cose cambiano se anno intenzioni di prendere la chempions e la serie a come sky e allora li si vedrà dove vanno gli abbonati adesso con 3 di a e forse la liga è la serie a francese e speramo anche serie a olandesse e i sport usa sarebbe intresante già così

io vengo qui e cerco info sui diritti e mi trovo gente che ancora si lamenta delle suddette cose? ma veramente? a pagina 350 ancora siamo a discutere di questo?

Eh ma vedi che la mazzata è stata forte.
Oltretutto è meraviglioso notare l’evoluzione che negli anni ha avuto lo skyboy.
Si è passati dall’esamina attenta e scrupolosa dei contenuti all’analisi finanziaria delle varie pay e/o servizi OTT. Il tutto condito da un fintissimo disinteresse di fondo a sua volta mascherato da “semplici osservazioni”.
Manca il giudizio personale su gusti e abitudini sessuali degli amministratori delegati e poi abbiamo Billions 4.

Le tecnologie in questo discorso non c'entrano assolutamente nulla. È l'attrattiva dei contenuti il probleme
Non puoi paragonare, primo perché dazn è una piattaforma che fa solo questo business e sa come farlo mentre gli altri si erano inventati un nuovo business, dazn offre una flessibilità massima che agli utenti piace cosa che gli altri non offrivano, 9.99 da dividere in 2 non è certo paragonabile ad altri. Poi6per quel prezzo hai 3 partite di A, la B, la liga e altro...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Personalmente continuo a pensare che DAZN non sia affatto una concorrente di Sky.. Faccio notare che Sky sta tranquillamente mollando diritti e giornalisti che stanno finendo su DAZN, se fosse una vera concorrente " l'impero mediatico del male" non avrebbe mai permesso tutto questo

Non so se si poi fare però danza tedesca e italiana si potrebbero unire per prendere certi diritti che ne so liga NFL ecc si ridurrebbe per loro la spesa

Personalmente continuo a pensare che DAZN non sia affatto una concorrente di Sky.. Faccio notare che Sky sta tranquillamente mollando diritti e giornalisti che stanno finendo su DAZN, se fosse una vera concorrente " l'impero mediatico del male" non avrebbe mai permesso tutto questo

Al momento dazn non è affatto una concorrente di sky, la sua offerta è perfettamente complementare, non ha nulla in concorrenza.

Ho appena letto il parere di un utente che stava seguendo il baseball, ha scritto che l'evento ogni tanto va in buffering. Già di questo dobbiamo preoccuparci... spero che è un problema della sua connessione.

scusate ma io non ho capito una cosa, se io guardo bologna - spal alle 3 di pomeriggio su DAZN come fa il mio vicino a vederla prima di me se anche lui per vederla deve usare DAZN? e se il vicino ascoltasse tutto il calcio minuto per minuto non sarebbe la stessa cosa anche la possente sky che passa torino - fiorentina alla stessa ora? :evil5:

io posso capire che gli fidanzati di sky si sentano traditi e delusi, ma venire qui a sparare veleno e criticare senza costruzione mi pare esagerato, parliamo di fatti certi, iopensate ai figli di Icardi che vivono di fronte a san siro e sentono i gol del padre spoilerati su sky ogni volta che l'inter gioca in casa... il ritardo é un problema solo per chi vuole che lo sia, come la mancanza di internet cronica che sembra affliggere solo chi scrive su questo forum internet.

ora poi ho letto il problema fire TV, il servizio non é attivo, possono fare quello che vogliono! aspettiamo a vedere cosa succede quando lanciano veramente il servizio, sembra che la gente goda a creare paranoie e problemi dove assolutamente non esistono.

capitolo soldi, ma anche se fallissero domani, chissene? sono investimenti vostri? veramente questa voglia di fare i conti in tasca agli altri non capisco perché sia sempre concessa, non porta nulla perché basata su fantasie e basta, cosa offre alla discussione parlare di quanti abbonamenti deve fare DAZN sapete lo stipendio della LEotta o di Maldini per fare i conti anche su quello, sapete quanto hanno speso per la campagna in TV, sapete quanto pagano i sistemisti per l'emissione? avete insomma in mano i libri contabili per fare due conti? no, e allora non intasate con 1000 messaggi il tread con boiate sul numero di abbonati previsto per il break evev e pippe varie.

chapeau, sottoscrivo anche le virgole

E tra l'altro smentisce quanto detto da me qualche post fa, in questo caso il profilo massimo è 1080p25 a 7Mbps, quindi su questo evento non c'è neanche un profilo a 50fps.
"<Representation id="8" width="1920" height="1080" frameRate="25/1" bandwidth="6999932" codecs="avc1.640028">"

raga state sbagliando una cosa e la state sbagliando alla grande.
framerate è diverso da refresh rate, non esistono trasmissioni a 50fps. le trasmissioni tv, attualmente, sono: 50Hz (25fps), o 60Hz(30fps), non confondiamo le 2 cose
questa trasmissione è 1080p50Hz, e infatti la fluidità dell'immagine è alta. almeno per me, sia su chrome, edge, fire tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso