In Rilievo Discussione su Fastweb

A me hanno scontato circa 5 euro

Io più che uno sconto sto provando a ottimizzare e centralizzare su unico fornitore avendo anche 3 sim mobile sempre fastweb, per loro sarebbe comunque una linea telefonica da aggiungere alle statistiche e per me uno risparmio considerevole
temo però non si possa fare.

Gentilmente potreste dirmi se è possibile farlo e quanto costa cambiare tariffa?
Il mio coinquilino con cui dividerò le spese paga il telefono anche se non lo usa mai ed io vorrei passare all'offerta solo internet.

io sto provando a chiedere se è possibile rimodulare un Joy+Ultrafibra in un Internet+telefono+Ultrafibra (accorpando un numero Infostrada dentro il contratto). Ovviamente senza disdire e rifare il contratto.
Infostrada pago 25+iva/mese . Qui la differenza con l'attuale Joy+Ultrafibra sarebbe di circa 3€/mese aggiuntivi (quindi 300€/anno in meno di spesa..)
Ciao a tutti, ho il contratto homepack in scadenza ed attualmente pago 35 euro con tutto incluso(non ho la fibra)... visto che darò la disdetta a Sky anche lo sconto di 10 euro a fattura non lo riceverò più, andrò a pagare 45 euro circa, decisamente troppo.
Siccome mi trovo bene con fastweb, è possibile rimodulare l'offerta con una più vantaggiosa? Del fisso mi interessa poco.
Grazie
Confermo. Sono disponibili a rimodulare riallineando il costo ai valori di mercato odierni

Purtroppo mi hanno detto che non si può passare da un contratto solo dati a dati+voce

Confermo. Sono disponibili a rimodulare riallineando il costo ai valori di mercato odierni
Mi hanno solo offerto 5 euro di sconto fino a che sono con Sky (30€/mese) ed ulteriori 5€ di sconto quando farò il recesso di Sky andando a pagare 35€/mese... ho declinato al momento.

Il problema di fastweb rimane la modalità di pagamento e sapere quanto farà pagare con il passaggio dalle 4 settimane ai 30 giorni.

Chiedo a coloro che hanno Fastweb (voce e internet),
nelle tariffe per le chiamate verso i cellulari nazionali, non viene specificato se si applica lo scatto alla risposta.
Vi è scritto sul loro sito, 5 cent al min.
Il call center mi ha detto che non c'è lo scatto alla risposta, è vero?
Se così fosse strano che non lo indicano chiaramente, sembra che ci sia un ulteriore costo nascosto!

Stasera mi sono fatto contattare da FW, ho un abbonamento Joy adsl e volevo passare alla fibra. Mi hanno detto che sono raggiunto quindi me la attivano gratis,mi cambiano il modem gratis, non mi aumentano il costo abbonamento e mi danno un anno a 100mb, poi 5€. Sogno o son desto? Mi devo fidare?

Ti puoi fidare, stanno a poco a poco offrendo a tutti quelli raggiunti dalla fibra questo pacchetto (modem gratis che resta di tua proprietà, fibra 100mb per 12 mesi gratis e poi +5€).

Se hai accettato ti spediranno a breve il modem, quando arriva non devi far altro che collegarlo e aspettare il passaggio (automatico) da ADSL a fibra.

Ti puoi fidare, stanno a poco a poco offrendo a tutti quelli raggiunti dalla fibra questo pacchetto (modem gratis che resta di tua proprietà, fibra 100mb per 12 mesi gratis e poi +5€).

Se hai accettato ti spediranno a breve il modem, quando arriva non devi far altro che collegarlo e aspettare il passaggio (automatico) da ADSL a fibra.
Ottimo. Il modem sarà il fastgate?

In realtà a me, nonostante le continue rassicurazioni sul fatto che fosse gratuito, per lo stesso upgrade hanno chiesto 49€ per l’uscita del tecnico e poi 50€ per il costo del modem Fastgate. Upgrade prenotato a settembre 2017, registrazione telefonica con Fastweb fatta a novembre 2017 ma ad oggi ancora nulla... devo preoccuparmi?

Non ho ancora fatto il contratto con FW, ho dei dubbi da chiarire, prima di fare il grande passo.
Il modem/router mi pare di aver letto da qualche parte, che avrebbe un costo di € 1,95 ogni 4 settimane per 48 rate, spero di sbagliarmi o si riferisse al passato.
Potete dirmi quanti Megabit/sec, vi fornisce Fastweb, con il costo di € 29,95 senza l'opzione Ultrafibra? Tutti max a 30 Mega?
Quali sono i tempi di attivazione per la portabilità, da un operatore (Infostrada nel mio caso) a Fastweb?
Se non volessi il tecnico in casa, dato che l'impianto è già predisposto e sezionato (ribaltamento delle prese), devo accettarlo ugualmente o comunicarlo alla sottoscrizione che non voglio i ltecnico in casa?

A me hanno spedito il fastgate, credo che al momento sia quello il modem fibra che viene dato agli abbonati.

Ma quindi non è uscito il tecnico? Avevi già la predisposizione per la fibra?

Credo che la differenza tra modem gratuito o a pagamento dipenda dal fatto che devono essere loro a chiamare per proporre il passaggio, se è il cliente a chiedere il modem viene dato a pagamento.

Invece l'uscita del tecnico mi sa che è sempre a pagamento, infatti io ho fatto tutto in autonomia (collegamento del modem e "rovesciamento" della presa per il telefono fisso) e non mi hanno addebitato niente.

Io ho chiesto più volte e mi ha detto che è completamente gratuito. Tra l'altro non ho fatto nessuna registrazione

Tieni conto che io sono collegato in FTTC, quindi fibra fino all'armadio in strada (di proprietà TIM) e poi cavo in rame fino a casa, quindi non ho fatto altro che collegare il modem al posto del mio precedente ed è rimasto in ADSL per una decina di giorni, poi quando nell'armadio hanno commutato da ADSL a fibra mi sono accorto all'improvviso che la velocità di collegamento era passata da 7mb ad oltre 80mb ... e ti assicuro che si nota ;)

Indietro
Alto Basso