Non parlo di Ultrafibra, ma del costo del canone che passerà da 29,95 a 34,95, senza specificare quando; dice solo al termine della promozione.
La vaghezzza in un contratto non piace a nessuno!
Nel prospetto ci sono tutte le voci di spesa.
Ultrafibra è specificato che è gratuito per 12 mesi e che puoi disattivarlo o proseguire al costo di 5€
In sintesi al termine della promozione, un mese costerebbe 34,95 + 5 euro per Ultrafibra, non poco come spesa!
Quando ho letto la proposta arrivata via mail, sono rimasto sconcertato e deluso, molto deluso, non tanto per l'aumento in sè, è che non specifica quando termina la promozione, ma dal fatto che te lo mettono solo dopo e non lo dicono prima, in bella evidenza sulla loro home page, poi parlano di prezzo fisso?
Secondo voi, perchèTIM sulla sua home page non parla di prezo fisso, ma vi è scritto da 29,90? quel "da", significa molto.
Certo stiamo parlando di un altro operatore, ma la differenza di trasparenza si nota eccome, poi sulla resa effettiva di internet, non mi pronuncio.
Inoltre nella mia zona la infrastruttura e la fibra, è di proprietà TIM, secondo te, Fastweb può fare concorrenza a TIM che lo affitta? Quest'ultimo non lo permetterebbe, ecco perchè i prezzi si equivalgono, giocano solo sui centesimi, per il resto uno vale l'altro.