In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

Ok bene bobbys grazie per l'informazione, finalmente qualcosa di interattivo e multimediale finalmente si muove anche in Firefox, peccato ancora non abbiano inserito la ricerca vocale come Chrome però. :eusa_think:

Con la prossima versione di Firefox 34 arriva Firefox Hello :)
conversazioni audio e video in tempo reale con browser che supportano tecnologia WebRTC

Firefox Hello: video chat senza installare nulla

https://blog.mozilla.org/futurereleases/2014/10/16/test-the-new-firefox-hello-webrtc-feature-in-firefox-beta/

Verrà anche elimitato il vecchio protocollo SSL3 ormai molto vecchio e poco sicuro, visto la scoperta recente http://www.digital-forum.it/showthread.php?172374-POODLE-e-SSL-3-0-insicurezza-da-cani

nel mio notebook più vecchio mi è successa una cosa strana :D
stamane aggiorno alla versione 33 e da quel momento quando ho il browser totalmente ingrandito mi scompaiono i 3 pulsanti riduci a icone - ingrandisci - chiudi :D
mentre se riduco la pagina in modo da vedere anche il desktop riappaiono....cache?? cancellata, sia quella in rete che l'altra

è successo anche a me. ho trovato in giro una soluzione che ha funzionato. premi f11 (browser a tutto schermo) di nuovo f11 (torni a vedere in finestra) poi massimizza e minimizza (il pulsante al centro, che puoi cliccare e funziona anche se non è visibile) poi chiudi firefox e lo riapri.

Tornato il problema, ho riprovato il trucco e non va. Però ho risolto. Io usavo un tema per personalizzare la skin, litefox. Tornato al tema predefinito sono tornati i pulsanti.

aggiungo una cosa di cui mi sono accorto l'altro giorno: se mi fermo su un link i 3 tasti spuntano....x poi sparire appena mi levo :)

...ciao.... dovresti provare l'estensione per FF "classic theme restorer" con cui puoi gestire a volontà l' aspetto, le barre e i pulsanti del browser.

Disponibile aggiornamento, anche attraverso l'aggiornamento automatico, alla versione 33.0.1, come gia' anticipato da Ercolino.

Aggiornato Firefox con successo automaticamente in leggero ritardo proprio ora alla nuova versione 33.0.1 ;)

Il problema dei pulsanti che scompaiono rimane anche con la 33.0.1. Se si usa un tema personalizzato (qualunque sia, scaricato dalla home di firefox) i 3 pulsanti scompaiono appena si da l'ok per applicare il tema. I pulsanti tornano se si ritorna al tema predefinito.

Dove posso trovare una guida recente di Thunderbird?
ad esempio devo eliminare un account di posta del mio ex gestore (ora fuori uso), e impossibilità di inviare posta da altri account esistenti :)

Indietro
Alto Basso