In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

Per la prima domanda prova a gurdare a questo link: my new tab opens with chrome://quick_start/content
/index.html on the adress.....

Per la seconda domanda, cerca in rete disabilitare la modalità protetta di Flash; (Controlla anche l'accelerazione Hardware).

Per il primo inconveniente è tutto risolto!
Per il secondo, seguendo dei suggerimenti in rete, ho trovato tutto ok (per quanto suggerito in giro, intendo dire)...ma per accelerazione hardware intendi quella voce ("Utilizza accelerazione hardware quando disponibile") nelle opzioni di Firefox? Se è quella, ce l'ho selezionata! Dici che va bene?

Comunque, ultimamente non mi sta capitando più il crash del plugin...non è che avendo provveduto ad una scansione del pc con antivirus e malwarebytes, magari ho risolto l'inconveniente?...Voglio illudermi! :D

Nel frattempo, ti ringrazio moltissimo! ;)

Firefox ultimamente mi dava problemi nel passare da una scheda all'altra (anche con sole 3-4 schede aperte), a volte cliccavi per leggere un'altra scheda e, invece rimaneva inchiodata per una manciata di secondi su quella aperta; vediamo se con questo aggiornamento, si risolve

Noto che quest'ultima versione appare ancora piu' reattiva delle precenti Sembra una scheggia!!:D

Icone jump list

Ciao a tutti, ho notato che le icone relative ai siti più frequenti nella jump list di FF (33.1) non sono visualizzate correttamente: dovrebbero avere la stessa icona del sito,ma si vedono o un' icona "file generico" o l' icona di Firefox accanto al nome del sito.
Questo accade con Win 7....potete provare anche voi cliccando tasto dx sull' icona Firefox nella barra in basso.
Ho cancellato cookies e cache di FF e "ripulito" le liste di tutte le jump list di Win, ma il problema permane.
Che ne pensate?

Addirittura dopo la 33.0.1, 33.0.2, 33.0.3 e 33.1 ora anche 33.1.1.

Tra non molto arrivera' la 33.2.3.4.5.6.7.8.9:D

...aggiornato....in effetti quasi ad ogni riavvio del pc il nostro FF non manteneva intatto il tema,le personalizzazioni e toglieva alcuni plugin.
Non funziona ancora la storia delle icone jump list di cui parlavo ieri !
:mad::mad::mad:

Aggiornato automaticamente con successo ed in lieve ritardo Firefox alla nuova versione 33.1.1; tuttavia noto una particolarità dalla Mozilla che si rilasciano spesso più aggiornamenti per il loro browser (e questo può essere anche più che comprensibile) che per Thunderbird che ancora invece rimane fermo alla versione 31.2.0 ;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso