Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quando faccio Abilita poi clicco su Riavvia ora che esce in basso......se vado di nuovo lì risulta abilitato ma su skygo non è cambiato nulla![]()
Sky ha deciso di interrompere la visione di SkyGo e On Demand con Chrome, quindi qualunque cosa si faccia con gli script, non funzionerà. Bisogna passare a un altro browser. Gli altri funzionano.
Non è vero. Sky ha informato che il servizio non verrà più supportato, disattivando l'applet Silverlight dal suo sito direttamente. Infatti, una volta attivato lo script, SkyGo funzionava i primi giorni, dopo Sky ha chiuso le porte. Tant'è che, per esempio, Infinity su Chrome funziona regolarmente attivando lo script.Non facciamo passare messaggi sbagliati: Sky non c'entra nulla se SkyGo non funziona più con Chrome. E' Google che disattivando l'utilizzo di quella funzione di Chrome ha inibiito l'utilizzo di siti che la utilizzavano. Gli altri browser funzionano perchè utilizzano un altro tipo di script.![]()
Non è vero. Sky ha informato che il servizio non verrà più supportato, disattivando l'applet Silverlight dal suo sito direttamente. Infatti, una volta attivato lo script, SkyGo funzionava i primi giorni, dopo Sky ha chiuso le porte. Tant'è che, per esempio, Infinity su Chrome funziona regolarmente attivando lo script.
Ehm... no, Simone, stai sbarellando. Ti ho chiarito io la situazione e tu mi muovi questa accusa?Cerchiamo di informarsi per favore![]()
Ehm... no, Simone, stai sbarellando. Ti ho chiarito io la situazione e tu mi muovi questa accusa?che devo informarmi? In pratica non hai capito niente di quello che è successo con Silverlight, ti ho spiegato cosa è successo e dici a me di informarmi? No, dai... accetta la spiegazione e fanno tesoro. Tra l'altro mi pare di aver letto che nessuno aveva capito niente...
Ma sai, secondo le statistiche del 2014 quasi il 50% dei navigatori italiani una Chrome quindi il call center lo chiameranno lo stessoSky ha fatto bene, messaggio preciso agli utenti che quindi non intasano il call center con inutili telefonate con workaround per la maggioranza degli di loro troppo complicati. E inutili, c'è Internet Explorer.
inviato con Tapatalk da LG L9
Explorer sembra il migliore per Sky Go, sarà che Silverlight e Explorer sono della stessa "banda" quindi saranno ottimizzati un po' meglio che sugli altri browser. Da qualche tempo usavo già I.E. per Sky Go, perchè notavo che rispetto a Chrome era più reattivo, si vedeva meglio per più tempo (su Chrome la qualità delle immagini degradava dopo poco tempo) e teneva meglio la connessione.Ma sai, secondo le statistiche del 2014 quasi il 50% dei navigatori italiani una Chrome quindi il call center lo chiameranno lo stessoe non cambiano certo browser perchè SkyGo non è più compatibile. E' chiaro che è un problema. IE io per primo non lo uso, andrò di Firefox, ma solo quando mi serve davvero SkyGo. Spingerei sull'HTML5 il prima possibile, inutile andare a appoggiarsi su applet esterne che possono essere non più supportate da un giorno all'altro.
Basta fare solo come abbiamo scritto sul forum.
Bisogna solo ricordarsi di andare al fondo pagina e salvare per riavviare il browser