Che hai la versione 2.0.2 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GrazieChe hai la versione 2.0.2![]()
Vai su un canale Mediaset, premi la freccia in su, scorri verso destra fino ad arrivare su impostazioni, vai su info e controlla la voce "profilo HbbTV".
Dovresti avere la dicitura "HbbTV/1.4.1" che dovrebbe corrispondere alla versione HbbTV 2.0.1.
P.S. Ma a voi funziona il restart di TV8/Cielo? Perché ho la smart tv dallo scorso dicembre e non mi ha mai funzionato... Mi appare il popup e se schiaccio "ok" carica, ma poi mi dice qualcosa tipo "servizio momentaneamente non disponibile".![]()
Sarà Pugliese ???Attivata l'app HbbTV di Welcome TV con lo streaming. Di che canale si tratta? Il logo potrebbe ricordare qualcuno... ma non so se può c'entrare.
![]()
![]()
Attivata l'app HbbTV di Welcome TV con lo streaming. Di che canale si tratta? Il logo potrebbe ricordare qualcuno... ma non so se può c'entrare.
![]()
![]()
Attivata l'app HbbTV di Welcome TV con lo streaming. Di che canale si tratta? Il logo potrebbe ricordare qualcuno... ma non so se può c'entrare.
![]()
![]()
La versione Hbbtv 2.0.2 al momento credo non venga utilizzata da nessuno in Italia, o sbaglio?
È qualora sarà utilizzata, sarà disponibile per i dispositivi che già hanno la versione 2.0.1 magari proprio tramite aggiornamento software del proprio apparecchio televisivo tv o decoder che sia?![]()
Attivata Hbbtv anche su Rochannel lcn 828 : ci sono o dovrebbero essere 5 canali tra cui Carpe Diem ma hanno problemi di connessione
Se questa é la tv del futuro....
È da un po' di tempo che c'è, se poi fai partire un canale della sua hbbtv dopo qualche secondo riparte il suddetto spot per poi far vedere il canale.Altra novità: premendo il tasto rosso su La9 (LCN 169) parte lo spot dell'HbbTV (lo stesso che compare cliccando su "Questo spazio può essere tuo"). Solo dopo compare la schermata con i canali disponibili e si sente nuovamente l'audio di La9.
Ogni tanto gli streaming si bloccano: non so se sia un problema della mia TV, come è ogni tanto.![]()
Figurati, anche se in realtà questa non è una caratteristica LG, ma è uno standard generico. Ogni profilo HbbTV corrisponde a una determinata versione. Esempio:
v1.2.1 -> HbbTV 1.5
v1.3.1 -> HbbTV 2.0
v1.4.1 -> HbbTV 2.0.1
v1.5.1 -> HbbTV 2.0.2
...e così via. Mediaset nel suo servizio HbbTV oltre ai contenuti video offre anche questi simpatici tool come lo speed test, o le info sulla propria tv per l'appunto.![]()
Anche sugli LG 2021Sui Samsung 2021 e anche sul Digiquest Q60 c'è la 2.0.2