Sul mio LG 49UK6400PLF del 2018 è ritornato a funzionare, su quest'altro LG 32LQ63006LA del 2022 il 68 di BOM non ha mai funzionato, in generale su gli altri canali con hbb funziona
Che versione sw hai sul LG 32LQ6306LA?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sul mio LG 49UK6400PLF del 2018 è ritornato a funzionare, su quest'altro LG 32LQ63006LA del 2022 il 68 di BOM non ha mai funzionato, in generale su gli altri canali con hbb funziona
Sul mio LG del 2017 oggi sui canali Rai via sat (non so e non posso verificare sul dtt) se premo freccia su non viene caricata l'interattività HbbTV di Rai TV+.
Peccato perché un utente ha segnalato in sez. Tivùsat una sorta di funzione interattiva che assomiglia a quella sui canali dtt, che da Rai 3 HD quando c'è il Tgr passa alla regione scelta in streaming.
Non ho tivùsat ma dovrebbe passare al canale regionale sul satellite (in SD), non in streaming
Rai YoYo è giorni che ha problemi, qualcuno può segnalare, il video sbarbella
Hai ragione rimanda a quelli sat e non streaming, ma direi che è una novità sul sat.
Simulano il pid dinamico del dtt con l'HbbTV, visto che sul sat non potevano farlo perchè Rai 3 HD e i regionali si trovano su frequenze diverse.
Ora spero che ritorni a funzionare l'HbbTV della Rai su quel vecchio LG su cui ricevo solo dal sat, se no non serve a niente nel mio caso ed ho pure perso il resto che funzionava, escludendo Rai Play che lo carica lo stesso in HbbTV col tasto blu. Ho perso solo Rai TV+ o il launcher/barra home dove ci sono anche restart e replay dei telegiornali.
Rinnovata la app Hbbtv di Bom Channel lcn 68
LG 2022 funziona
![]()