"BOM Channel".
Il correttore vi ha scritto "bomba channel" ma non va mica tanto a bomba da quanto leggo.
Il correttore vi ha scritto "bomba channel" ma non va mica tanto a bomba da quanto leggo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il correttore non lo sopporto"BOM Channel".
Il correttore vi ha scritto "bomba channel" ma non va mica tanto a bomba da quanto leggo.![]()
Il correttore non lo sopporto
Ovviamente si, funziona su LG e non scriverò il modello visto che tu non lo scriviRipristinato bomba channel.boom channel Hbbtv
![]()
Ovviamente su LG OS. No
Ovviamente si, funziona su LG e non scriverò il modello visto che tu non lo scrivi![]()
Nella mia 40" non va ancora. Però il disclaimer privacy compare..Quanto scritto sopra si riferisce alla mia tv Panasonic 24JS350. Ho provato anche l'altra, Panasonic 40JX800, e fa la stessa cosa. Diciamo che l'HbbTV parte, scelgo lo stesso contenuto che avevo scelto nella 24", parte la pubblicità (5 spot), parte il contenuto on demand e nel momento in cui dovrebbe ripartire la pubblicità.. si blocca come se fosse in pausa. E mi blocca la tv, tanto che devo spegnerla e riaccenderla col tasto posteriore (telecomando inutilizzabile)..
Nella mia 40" non va ancora. Però il disclaimer privacy compare..
Nemmeno a me funziona.Nella mia 40" non va ancora. Però il disclaimer privacy compare..
Confermo che per la TV l'HbbTV dovrebbe esserci. Tant'è che compare il disclaimer. Ma non parte. Ora, se riapro il canale, non compare più nulla, semplicemente l'HbbTV che dovrebbe esserci non fa il boot.Nemmeno a me funziona.
Mi risulta presente un servizio HBBTV (non più silente come in precedenza) ma non si apre nulla, nemmeno la privacy
Ho appena provato sul mio LG 55 smart e vi confermo che non fuziona...Ripristinato bomba channel.boom channel Hbbtv
![]()
Ovviamente su LG OS. No
Ho appena provato sul mio LG 55 smart e vi confermo che non fuziona...
Sul mio LG funziona (anche se non ho provato tutti i canali). E non è del 2023. LG serie A1Infatti gli LG sono quelli in cui nn funziona maggiormente tranne i modelli usciti nel 2023
Infatti gli LG sono quelli in cui nn funziona maggiormente tranne i modelli usciti nel 2023
A me ha sempre funzionato su BOM Channel, è solo negli ultimi giorni che non va.Sul mio LG funziona (anche se non ho provato tutti i canali). E non è del 2023. LG serie A1
A me ha sempre funzionato su BOM Channel, è solo negli ultimi giorni che non va.
In che senso?Peró trovo una menata che ogni volta per andare su raiplay devo digitare l´Email e la Passwort ,
non c´é altro metodo che una volta aperto l´account faccia in automatico , praticamente come sul computer che basta cliccare su " accedi "sul tuo account a destra
Che barba , mi scappa proprio la voglia di guardare , oppure devo sempre andare di computer
Sul mio Samsung S95C ripristinato ieri Hbb di Bom ma riguardo al 170 di PrimaFree la tv non si è mai accorta dell'esistenza dell'Hbb (tantomeno ora)![]()
Scriveteci Comunque dovrebbero adottare lo stesso sistema che usano sul170 prima free e’ la stessa società
Stasera controllo e se non va ancora, lo segnalo ai contatti.![]()
Scriveteci Comunque dovrebbero adottare lo stesso sistema che usano sul170 prima free e’ la stessa società