In Rilievo Discussione su HbbTV

"BOM Channel".

Il correttore vi ha scritto "bomba channel" ma non va mica tanto a bomba da quanto leggo. :D

Il correttore non lo sopporto

Ripristinato bomba channel. boom channel Hbbtv
0d0900a80eee0bacbf5cf83eaed59b86.jpg

Ovviamente su LG OS. No

Ultima modifica:
Ovviamente si, funziona su LG e non scriverò il modello visto che tu non lo scrivi:mad:

Ahah basta chiedere nn pensavo era fondamentale …loro
Devo rendere compatibili a tutti i modelli recenti

Allora
su LG webOS TV. UJ634V. No
Su LG webOS TV 24TN510S Si
Hisense 50" QLED 4K 2023 50E77KQ. Si
Samsung 43 nn ricordo e nn vado a vede’ modello Si

Quanto scritto sopra si riferisce alla mia tv Panasonic 24JS350. Ho provato anche l'altra, Panasonic 40JX800, e fa la stessa cosa. Diciamo che l'HbbTV parte, scelgo lo stesso contenuto che avevo scelto nella 24", parte la pubblicità (5 spot), parte il contenuto on demand e nel momento in cui dovrebbe ripartire la pubblicità.. si blocca come se fosse in pausa. E mi blocca la tv, tanto che devo spegnerla e riaccenderla col tasto posteriore (telecomando inutilizzabile)..
Nella mia 40" non va ancora. Però il disclaimer privacy compare..

Nella mia 40" non va ancora. Però il disclaimer privacy compare..

Io già una volta avevo segnalato il
Problema Free Tv nn mi credeva poi ha sistemato bom aveva risolto ma da quando hanno cambiato div nuovo sistema nn ha messo in atto e considerato i problemi con alcuni modelli che già erano stati risolti

Nemmeno a me funziona.
Mi risulta presente un servizio HBBTV (non più silente come in precedenza) ma non si apre nulla, nemmeno la privacy
Confermo che per la TV l'HbbTV dovrebbe esserci. Tant'è che compare il disclaimer. Ma non parte. Ora, se riapro il canale, non compare più nulla, semplicemente l'HbbTV che dovrebbe esserci non fa il boot.

Peró trovo una menata che ogni volta per andare su raiplay devo digitare l´Email e la Passwort ,
non c´é altro metodo che una volta aperto l´account faccia in automatico , praticamente come sul computer che basta cliccare su " accedi "sul tuo account a destra
Che barba , mi scappa proprio la voglia di guardare , oppure devo sempre andare di computer

Ultima modifica:
Peró trovo una menata che ogni volta per andare su raiplay devo digitare l´Email e la Passwort ,
non c´é altro metodo che una volta aperto l´account faccia in automatico , praticamente come sul computer che basta cliccare su " accedi "sul tuo account a destra
Che barba , mi scappa proprio la voglia di guardare , oppure devo sempre andare di computer
In che senso?
Accendi la tv o il decoder, vai su un canale Rai, apri l'HbbTV e dal tab relativo apri Rai Play e ti chiede le credenziali di accesso? Ogni votla? Non funziona così. Una volta inserite, se le ricorda. In alternativa puoi usare il codice numerico per abbinarla all'account Rai Play dall'app via telefono.
Se devi inserirle ogni volta.. è un dramma.

2d53263762b6253c693ddc46868b0faa.jpg

Scriveteci Comunque dovrebbero adottare lo stesso sistema che usano sul170 prima free e’ la stessa società
Sul mio Samsung S95C ripristinato ieri Hbb di Bom ma riguardo al 170 di PrimaFree la tv non si è mai accorta dell'esistenza dell'Hbb (tantomeno ora)

Indietro
Alto Basso