Eh allora non è che sono attivi. Da come scrivevi, sembrava intendessi fossero attivi!Sono impianti in catasto…![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eh allora non è che sono attivi. Da come scrivevi, sembrava intendessi fossero attivi!Sono impianti in catasto…![]()
IP italiano, instradamento francese...No mi sono espresso male, volevo chiedere se fosse sicuro di avere ip italiano e come avesse fatto ad avere questa certezza.
Perché comunque dai siti che indicano l'IP a me appare ancora il 37 iniziale e come provider Free Mobile SAS, anche se c'è la bandiera italiana... Insomma, c'è un bel po' di confusione.
Questo è il risultato che ho ottenuto stamattina a casa mia in provincia di Catania, a pochi istanti dalla conclusione della portabilità:http://www.speedtest.net/my-result/a/3993483681Questo spiega i valori di speed test elevati che riscontro a Bologna. Superiori anche Vs Vodafone nel mio caso.
In teoria si, ma rimane il problema dell'instradamento, che attualmente è ancora francese.Ma quindi ora l'ip e' italiano per tutti?
Si è vero, alla fine la velocità soprattutto in download, almeno nel mio caso è davvero soddisfacente., pur avendo un ping non proprio così basso.Io non lo vedo come un problema. Provoca solo un aumento di ping. Alla fine all'utente comune non cambia molto..
Per l'utente medio ok, specialmente perché non ha con iliad la necessità di ricorrere al VoIP , ma comunque non va bene, certo non mi lamento visto il costo irrisorio...Io non lo vedo come un problema. Provoca solo un aumento di ping. Alla fine all'utente comune non cambia molto..
Comunque sono convinto che a breve risolveranno anche la questione instradamento.Per l'utente medio ok, specialmente perché non ha con iliad di ricorrere al VoIP , ma comunque non va bene, certo non mi lamento visto il costo irrisorio...
Per la questione Iccid rilevato dall'app con uno 0 in più ho ricontattato come da suggerimento, sotto la recensione negativa lasciata nei commenti dell'applicazione sul play store il 177, e mi hanno rifatto la richiesta previa nuova comunicazione dell'Iccid corretto... quindi ora si sono attrezzati per porre soluzione a questo problema... Ora aspetto 48/72 ore incrociando le dita![]()
Eh allora non è che sono attivi. Da come scrivevi, sembrava intendessi fossero attivi!
quindi portabilità rifiutata e contattandoli hanno inoltrato nuova riochiesta con seriale corretto?
ps da che gestore?
Buongiorno Sig. * Andrea,
in seguito alla sottoscrizione dell'offerta iliad e in conformità con
la tua richiesta, abbiamo richiesto la portabilità del tuo numero
333******* al tuo vecchio operatore.
Riceverai a breve la data effettiva della tua portabilità via SMS. Ti
ricordiamo che, previa convalida della richiesta di portabilità da
parte del tuo vecchio operatore, la tua offerta con quest'ultimo sarà
automaticamente disattivata con il completamento della
portabilità. Se hai richiesto il trasferimento del credito residuo,
ti sarà automaticamente accreditato sulla tua nuova linea.
Puoi seguire lo status della tua richiesta di portabilità nella tua
Area Personale https://www.iliad.it/account/ con ID utente e password
ricevuti via email.
Grazie per aver scelto iliad,
il team iliad
Inizia ufficialmente la mia avventura con Iliad, portabilità conclusa e arrivederci Vodafone.
Ecco il risultato del mio primo speedtest, posso già dirvi che dalle mie parti con vodafone non ho mai raggiunto questi risultati: http://www.speedtest.net/it/result/a/3993483681
Infatti a casa mia con la 100 mega di tim, navigo attualmente a 74 mega effettivi in download.ehilà, ma questi sono numeri da fibra ottica eh!!![]()
se chiami il 177 forse una data indicativa te la danno, per me dovrebbe se non ci saranno problemi o ritardi quindi è una cosa indicativa essere venerdì 15 (testuali parole del 177 stamani)...Adesso non mi resta che aspettare... ho ricevuto pure la mail (come l'altra volta) ma questa volta con link corretto (anche se nell'area personale non è indicato nulla riguardo la portabilità).
Onestamente ho aspettato una settimana per il problema con la loro app che aspettare due/tre giorni mi fa il solletico... spero solo che questa volta l'attesa si concluda con l'operazione eseguita... mi interessa solo quello.se chiami il 177 forse una data indicativa te la danno, per me dovrebbe se non ci saranno problemi o ritardi quindi è una cosa indicativa essere venerdì 15 (testuali parole del 177 stamani)...
La vedo dura possa esserci un aumento di copertura, visto che comunque Iliad utilizzerà per la propria rete le torri dismesse da 3 e Wind...A parte la questione ping sembra se la cavino piuttosto bene.
Purtroppo qui da me anche volendo ci sarebbero molte zone completamente scoperte... quando ero con 3 (e roaming Wind) 1 mese fa era un totale disastro purtroppo
Quindi prima di prenderla in considerazione devo aspettare per forza un aumento di copertura
La vedo dura possa esserci un aumento di copertura, visto che comunque Iliad utilizzerà per la propria rete le torri dismesse da 3 e Wind...