Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un paio di giorni fa non c'era più. Lo so perché ho cercato il link nello stesso punto dove è ora... Inoltre in alcuni gruppi FB stanno evidenziano la stessa cosa.In sottofondo è stata presente sempre ci si arrivava da link
Speriamo che in un prossimo futuro Iliad possa arrivare anche su rete fissa a portare un po' di "scompiglio."Se fuori argomento o altro prego di eliminare...
http://mobile.ilsole24ore.com/solem...utti--085939.shtml?uuid=AE8ba6wF&refresh_ce=1
--
Niente, ho rinunciato.Scusate se la cosa è già stata trattata, ma non so più cosa fare.
Sto cercando di attivare il trasferimento di chiamata da un iPhone su cui c'è la SIM Iliad ad un altro numero di telefono, ma non funziona, nè usando la funzione diretta di iPhone nelle impostazioni, nè usando i codici **qualcosa* sul tastierino numerico.
Se uso i codici mi compare il messaggio su sfondo nero che dice che le deviazioni sono state attivate, ma se poi chiamo il numero Iliad, Iliad mi dice che il numero è irraggiungibile e non fa nessuna deviazione.
Potete darmi una mano o dirmi se devo farmi sbloccare qualcosa chiamando il 177?
Grazie mille, comunque.
Sì è cosi... Il trasferimento di chiamata è gratuito solo per l'offerta da 5,99..Niente, ho rinunciato.
Il 177 mi ha fatto digitare un codice sul telefono che mi ha sbloccato il trasferimento, ma solo verso i mobili, non sanno perché non va sui fissi.
Tra l’altro grazie alle prove ho pure scoperto che il trasferimento è gratuito solo per chi aveva fatto l’offerta da 5,99 (mia moglie ha la 6,99).
Nel weekend andremo da un altro operatore e faremo la portabilità.
Peccato perché l’offerta era buona (mio figlio invece si trova bene), purtroppo dove lavora mia moglie Wind e Iliad sono le uniche che non prendono e per lei non è sostenibile nè stare tutto il giorno senza telefono nè pagare le deviazioni.
Pazienza e complimenti a Wind che si conferma, se ce ne fosse ancora bisogno, il peggior operatore su piazza a livello di copertura e performance in rete (purtroppo ce l’ho sul cell aziendale ed è il peggio del peggio).
Grazie in ogni caso.
Non è assurdo per niente. Quando il 3G - 4G della rete unificata sono attivi ma non ancora accessibili, il telefono prova a connettersi con la rete 3G - 4G ma a lui risulta sconosciuta (vedi foto). Di conseguenza o va all'unica rete disponibile (2G) o, in molto casi, si impalla perché trova sempre una rete superiore e si arriva a "Solo chiamate SOS".
È da Giugno che si può ricaricare nei punti lottomatica.
Pensavo avessero fatto le ricariche che si grattano.
1700 di latenza?
Huawei p10 lite versione europea (dual). Sai che ho conservato gli screen di quel test e schermata di Network Cell Info Lite coi dati del ripetitore? Qualche minuto e li mandoDei miei amici si sono fissati con l'antenna vicino la Finanza, a Mazara, dove hai scritto di aver misurato 40Mbps.
Stando a loro in orario lavorativo la media è 4Mbps, dopo le 20 si riescono a superare, qualche volta, i 15Mbps,ma 40 non sono riusciti a farli con alcun telefono, neanche di notte, al massimo hanno superato i 20Mbps, di notte.
Intorno alle 11:00 si scende sotto il Mega.
Che smartphone usi per i test?
Eccolo. Test effettuato sabato 1 settembre ore 19.34, sotto il ripetitore di via Toscanini.Dei miei amici si sono fissati con l'antenna vicino la Finanza, a Mazara, dove hai scritto di aver misurato 40Mbps.
Stando a loro in orario lavorativo la media è 4Mbps, dopo le 20 si riescono a superare, qualche volta, i 15Mbps,ma 40 non sono riusciti a farli con alcun telefono, neanche di notte, al massimo hanno superato i 20Mbps, di notte.
Intorno alle 11:00 si scende sotto il Mega.
Che smartphone usi per i test?
Ci passo domani. Fra domani e domenica faccio un giro fra Mazara, Marsala e Trapani e ti aggiorno entro domenica/lunedìChe stranezze...
Hanno quasi tutti Huawei medi e top di gamma i miei amici.
Se ti riesce di passarci ancora e fai quel risultato questi mi bombardano il 177 per farsi cambiare la SIM.
Dopo l'accordo con Inwit(che da quanto ho letto, dovrebbe essere questione di giorni), la situazione per quanto riguarda la copertura, potrebbe/dovrebbe migliorare di gran lunga.A Palermo la situazione è tragica e parliamo di almeno 1.000.000 di presenze giornaliere, non credo ci sia una percentuale di presenze /utenze telefoniche più bassa che altrove, considerando il numero di centri commerciali e studenti universitari.
Se hanno piazzato Simbox sia alla stazione Centrale che in quattro centri commerciali, evidentemente hanno calcolato una bella base di utenza.
I soldi dei clienti sono buoni, ma il servizio no, quindi speriamo che oltre alle due città più grandi pensino anche a quelle più piccole perchè Luglio e Agosto del prossimo anno finiranno le scuse sul "abbiamo appena cominciato".
Telefoni letteralmente sbattuti fuori dalla rete, se l'utenza ha pagato un abbonamento, non deve più esistere.
Neanche a notte fonda Iliad riusciva a reggere il carico di utenza e si finiva "non registrato alla rete", sulle arterie principali.