Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando avevo io Iliad, due tre volte è capitato di essere irraggiungibile, nonostante avessi campo. È stato uno dei motivi per i quali sono tornato a TIM.A qualcuno è già capitato di perdere chiamate in entrata (non squilla) nonostante due/tre tacche in 4G sul proprio telefono? Giusto per capire se è un problema solo mio...
Quando avevo io Iliad, due tre volte è capitato di essere irraggiungibile, nonostante avessi campo. È stato uno dei motivi per i quali sono tornato a TIM.
Probabilmente dipende anche dalle zone. Spero che con la rete proprietaria risolvano, alcuni problemi.Beh, questo è un grave disservizio. Possibile non riescano a metterci una pezza?
Mai successo qui da me.Beh, questo è un grave disservizio. Possibile non riescano a metterci una pezza?
Idem.Mai successo qui da me.
Credo che se in fase di lancio, Iliad ne risentiva dell'assenza della rete unica Wind3(ereditando i medesimi problemi di 3 e wind), oggi invece potrebbe avere problemi di cogestione/saturazione. Credo che a livello nazionale, Iliad non avrà "banda illimitata"Ma adesso con l'unificazione della rete unica Wind-Tre, anche i clienti Iliad, dovrebbero averne giovamento, in attesa della copertura propria di Iliad.
Sì. Scalano due giorni prima dell'azzeramento.Domanda: è normale che stanotte Iliad mi abbia scalato il credito per rinnovo offerta ma che sulla pagina web del mio profilo non veda ancora azzerati i contatori? Grazie.