Paolo1969
Digital-Forum Friend
Dipende secondo me dalle zone. A me è successo poche volte, ma comunque è fastidioso. Ho dovuto cambiare operatore.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche a me non dà problemi, comunque tenete sempre attiva come consigliano loro l'app Mobile Config e se avete uno smartphone che tende a chiudere i processi in background (tipo Huawei e Xiaomi) mettetela in avvio automatico, lucchettate l'app e toglietela dal risparmio energetico. Fate la prova, magari vi migliora la situazioneE' anche vero che io il 95% delle volte, tengo lo smartphone collegato sotto rete Wifi, ma il rimanente 5% con connessione dati attiva, non ho mai avuto problemi ne a chiamare ne a ricevere, infatti io fino ad oggi, non ho mai avuto necessità di mettere e togliere la modalità aereo, per far ripartire il tutto.
Se è come dici tu allora devono rendere non più attivabile la promo a € 6,99/mese....€7,99 mi sembra una cifra più che onesta per quello che offrono anzi già tanta roba! una cifra inferiore non credo che coprirebbe i costi per tenere in piedi un'azienda per non parlare di investimenti per migliorare il servizio.
Perché puntano a far attivare quella da 50 giga a 7,99 euro, che è l'offerta principale. Se poi vuoi risparmiare, perché ti bastano i giga, l'offerta si trova sul sito, basta cercarla......vero, ma come mai NASCONDONO l'altra offerta a 6,99 euro ???? motivo secondo voi ?
L'accordo con openfiber credo forse già cosa fatta, più che altro è da vedere se con i lavori ripartono
Ah, ok scusa avevo capito diversamente?! Certo che c’era già l’accordo. Queste sono altre tipo di info, più tecniche.
Non penso proprio...e poi per quale recondito motivo??Iliad rileverà Fastweb?
Per passare a iliad ci vogliono 10€. Poi per passare a HO o Kena non si paga nulla, anzi hai 5€ in omaggio.Una bella offerta flash, sarebbe un ritorno della 5,99€ con 30GB.
i 30GB saranno pochi (anche se io ne uso solo 4-5GB al mese) però per 6€ prenderebbero veramente moltissimi utenti.
Va ricordato che le offerte Iliad sono per tutti, non che devi fare tante triangolazioni che poi solo per fare le triangolazioni, hai speso 30€![]()
Per passare ad ho mobile da determinati operatori hai sim+attivazione a 0.99 euro + ricarica obbligatoria di 5 euro. Dove sono i 5 euro in omaggio che non li vedo nominati da nessuna parte?? Parlo per ho mobile...per kena non saprei...Per passare a iliad ci vogliono 10€. Poi per passare a HO o Kena non si paga nulla, anzi hai 5€ in omaggio.
Trattative che non ci sono mai state. Erano solo ipotesi buttate la dai soliti siti fan di ILIAD e compagnia bella.Non se ne parla più da agosto, le trattative stanno continuando?