In Rilievo Discussione su iTunes

Salve a tutti! Sono un paio di giorni che provo ad aggiornare itunes e mi ha il seguente errore.Ho provato anche a disinstallare la vecchia versione ma non va :mad:

Disponibile iTunes 10.7 (per la precisione, 10.7.0.21)!

Aggiornato tramite Apple Software Update. ;)

Mi devo ancora abiturare alla nuova interfaccia.. ma tutto sommato non è malaccio...!! anche il restyling della icona non è brutta, ricorda molto quella del mac app store..

Scaricato poche ore fa: niente male, credo l'abbiano semplificato un po' troppo, ma nulla di irrimediabile con un po' di pratica. ;)

concordo, un pò troppo semplice :(
preferivo la barra laterale di prima
con le varie sezioni sempre in primo piano (sia del "device" che del PC).

Se non dovesse piacervi la nuova versione, si può attivare la "vecchia" cliccando in alto a sx il menu a tendina
(dove c'è il doppio rettangolino) e attivate "mostra barra menu", poi andate su Vista e attivate "mostra barra laterale" e "mostra barra di stato";
tornerete così alla cara vecchia versione! ;)

YODA ha scritto:
Se non dovesse piacervi la nuova versione (...) tornerete così alla cara vecchia versione! ;)
GRAZIEEEEEEEEE :D
(avevo già riattivato la barra menù, ma non ero andato a spulciare nel menù "Vista" :P )

Solo io penso che itunes ad ogni aggiornamento subito.. è sempre peggiorato ?! :mad:

Secondo me è sempre più di difficile lettura, è lento ...mah ..di questa versione nuova si salva giusto l'icona :icon_twisted:

Indietro
Alto Basso