In Rilievo Discussione su iTunes

Salve a tutti! Sono un paio di giorni che provo ad aggiornare itunes e mi ha il seguente errore.Ho provato anche a disinstallare la vecchia versione ma non va :mad:

Disponibile iTunes 10.7 (per la precisione, 10.7.0.21)!

Aggiornato tramite Apple Software Update. ;)

Mi devo ancora abiturare alla nuova interfaccia.. ma tutto sommato non è malaccio...!! anche il restyling della icona non è brutta, ricorda molto quella del mac app store..

Scaricato poche ore fa: niente male, credo l'abbiano semplificato un po' troppo, ma nulla di irrimediabile con un po' di pratica. ;)

concordo, un pò troppo semplice :(
preferivo la barra laterale di prima
con le varie sezioni sempre in primo piano (sia del "device" che del PC).

YODA ha scritto:
concordo, un pò troppo semplice :(
preferivo la barra laterale di prima
con le varie sezioni sempre in primo piano (sia del "device" che del PC).
condivido! ;)

Se non dovesse piacervi la nuova versione, si può attivare la "vecchia" cliccando in alto a sx il menu a tendina
(dove c'è il doppio rettangolino) e attivate "mostra barra menu", poi andate su Vista e attivate "mostra barra laterale" e "mostra barra di stato";
tornerete così alla cara vecchia versione! ;)

YODA ha scritto:
Se non dovesse piacervi la nuova versione (...) tornerete così alla cara vecchia versione! ;)
GRAZIEEEEEEEEE :D
(avevo già riattivato la barra menù, ma non ero andato a spulciare nel menù "Vista" :p )

Solo io penso che itunes ad ogni aggiornamento subito.. è sempre peggiorato ?! :mad:

Secondo me è sempre più di difficile lettura, è lento ...mah ..di questa versione nuova si salva giusto l'icona :icon_twisted:

Indietro
Alto Basso