In Rilievo Discussione su iTunes

Ho un problema,non mi si apre più iTunes.
Quando clicco sull'icona mi esce questo messaggio:
"Impossibile avviare l'applicazione specificata. MSVCR80.dll non è stato trovato.Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema"
Chiudendo questa finestra ne esce un'altra che dice:
" iTunes was not installed correctly please reinstall iTunes. Error 7 (Windows error 126)".
Ho provato sia a riparare la versione installata di iTunes sia a disistallarla e reinstallarla,ma mi escono sempre i messaggi di errore.
Ho Windows Vista. Come devo procedere per sistemare il problema? Grazie.

Questo problema me l'ha segnalato poco fa anche mio sorella

Ho trovato che sono parecchi ad averlo

https://discussions.apple.com/message/24604045#24604045

Questo problema me l'ha segnalato poco fa anche mio sorella

Ho trovato che sono parecchi ad averlo

https://discussions.apple.com/message/24604045#24604045

Per chi ha Itunes installato ed ha l'errore MSVCR80.DLL che dice che non è presente.

Deve disinstallate tutti i programmi apple

Go into Programs and Features and uninstall:

iTunes

Apple Application Support

Apple Mobile Device Support

Apple Software Update

Poi deve reinstallare Itunes

Ho un problema,non mi si apre più iTunes.
Quando clicco sull'icona mi esce questo messaggio:
"Impossibile avviare l'applicazione specificata. MSVCR80.dll non è stato trovato.Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema"
Chiudendo questa finestra ne esce un'altra che dice:
" iTunes was not installed correctly please reinstall iTunes. Error 7 (Windows error 126)".
Ho provato sia a riparare la versione installata di iTunes sia a disistallarla e reinstallarla,ma mi escono sempre i messaggi di errore.
Ho Windows Vista. Come devo procedere per sistemare il problema? Grazie.

Allora ho risolto lo stesso identico problema sul Pc di mia sorella, è colpa di Apple che ha fatto casini con l'aggiornamento del 22 Gennaio :eusa_wall: Mi ci è voluta un'ora

https://discussions.apple.com/message/24603148#24603148

Per sistemare bisogna disinstallare completamente tutti i programmi di Apple presenti

iTunes
Quick Time
Apple software update
Apple mobile device support (Questi sono i driver per iPod,Ipad,Iphone)
Bonjour
Supporto applicazioni Apple

Rimuoverli dal Pc nell'ordine di cui sopra

Una volta rimossi va riavviato il Pc e poi reinstallato iTunes 11.1.4 rilasciato il 22 Gennaio

Va reinstallato con privilegi di amministratore, tasto destro sul file exe di installazione e poi cliccare su Installa come amministratore

iTunes reinstallerà in automatico

iTunes
Apple mobile device support
Supporto applicazioni Apple
Apple software update
Bonjour

Se avevate anche Quicktime, va reinstallato a parte, ultima versione 7.7.4 (se usate VLC basta e avanza, non vi serve)

Io a dire il vero dopo aver disinstallati tutti, ho anche rimosso a mano le varie cartelle abilitando i file nascosti e di sistema e andando su app data, ma non dovrebbe essere necessario

L'importante è rimuovere tutto il sw apple correttamente altrimenti itunes non si installa dando errore su Apple mobile device support

forse in Apple hanno risolto il "bug", io ho aggiornato questa mattina dal programma e funziona tutto alla perfezione, riconoscimento del dispositivo (iPhone3GS) incluso. :)

Sul forum Apple ancora oggi ci sono molti con lo stesso problema.

Probabile che nel tuo caso iTunes non sia incappato nel problema

Buongiorno a tutti, sono un novellino del forum, ma anch'io ho lo stesso problema con itunes (non mi trova il file .dll).
ma se disinstallo tutto i software apple e poi li reinstallo, la libreria delle canzoni che ho adesso in itunes me la mantiene o mi devo ricaricare tutto?

Grazie

Per chi ha Itunes installato ed ha l'errore MSVCR80.DLL che dice che non è presente.

Deve disinstallate tutti i programmi apple

Go into Programs and Features and uninstall:

iTunes

Apple Application Support

Apple Mobile Device Support

Apple Software Update

Poi deve reinstallare Itunes

La soluzione è rimuovere tutto è stato detto anche sul supporto apple.

Risolto!!! Alla fine mi sono arreso a chiamare l'assistenza Apple che mi ha indicato passo passo cosa fare per sistemare il problema.

ecco qui la soluzione:

1 Start -> cerca -> %appdata%

2 Entrare nella cartella Roaming\Apple Computer\MobileSync

3 Copiare la cartella Backup e metterla “al sicuro”

4 Andare nella cartella c:\Programmi\Itunes e spostare tutti i .dll nel posto sicuro di prima… (poi se tutto ok si potranno eliminare)

5 Riavviare il PC

6 Disinstallare da pannello di controllo nell’ordine (rigorosamente):

- Itunes

- Apple software update

- Apple mobile device support

- Bonjour

- Supporto applicazioni Apple

Se uno di questi non si riesce a disinstallare, usare lo strumento di rimozione dal sito microsoft.

7 Scaricare Itunes

8 Installare Itunes

Spero che possa tornare utile.

ma se trovassi questo benedetto file msvcr80.dll e provassi a copiarlo nel pc, in quale cartella dovrei metterlo? system32 o in quelle di itunes?
grazie

ciao a tutti mi chiamo enrico
volevo chiedervi a me continua a venire fuori l'errore che apsdaemon.exe nn c'è, io ho disinstallato prima itunes poi quik time poi il software apple update e poi volevo installare il apple mobile device support ma quando me lo sta per disinstallare la barra torna indietro e il programma rimane installato... cosa devo fare? qualcuno mi dia una mano grazie mille

Benvenuto

Devi fare esattamente come scritto Qui, rimuovendo nell'ordine tutto il sw di apple e poi reinstalli iTunes

Benvenuto

Devi fare esattamente come scritto Qui, rimuovendo nell'ordine tutto il sw di apple e poi reinstalli iTunes

si grazie,
avevo visto questo post che mi hai indicato ma il mio problema è che nn riesco a disinstallare apple mobile device support dal pannello di controllo dove ci sono instalate tutte le applicazioni ma nn si leva mi torna indietro la barra durante la disinstallazione...nn so cosa fare...

Hai fatto la rimozione nella seguenza giusta?

Nel task manager verifica se è in esecuzione apple mobile e terminalo e riprova a rimuoverlo

Hai fatto la rimozione nella seguenza giusta?

Nel task manager verifica se è in esecuzione apple mobile e terminalo e riprova a rimuoverlo

si avevo disinstallato per primo itunes poi quick time poi il software upgrade apple e per 4 stavo rimuovendo il apple mobile device support ma nn riesce a farmelo disinstallare

Indietro
Alto Basso