Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho un problema,non mi si apre più iTunes.
Quando clicco sull'icona mi esce questo messaggio:
"Impossibile avviare l'applicazione specificata. MSVCR80.dll non è stato trovato.Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema"
Chiudendo questa finestra ne esce un'altra che dice:
" iTunes was not installed correctly please reinstall iTunes. Error 7 (Windows error 126)".
Ho provato sia a riparare la versione installata di iTunes sia a disistallarla e reinstallarla,ma mi escono sempre i messaggi di errore.
Ho Windows Vista. Come devo procedere per sistemare il problema? Grazie.
Questo problema me l'ha segnalato poco fa anche mio sorella
Ho trovato che sono parecchi ad averlo
https://discussions.apple.com/message/24604045#24604045
Ho un problema,non mi si apre più iTunes.
Quando clicco sull'icona mi esce questo messaggio:
"Impossibile avviare l'applicazione specificata. MSVCR80.dll non è stato trovato.Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema"
Chiudendo questa finestra ne esce un'altra che dice:
" iTunes was not installed correctly please reinstall iTunes. Error 7 (Windows error 126)".
Ho provato sia a riparare la versione installata di iTunes sia a disistallarla e reinstallarla,ma mi escono sempre i messaggi di errore.
Ho Windows Vista. Come devo procedere per sistemare il problema? Grazie.
forse in Apple hanno risolto il "bug", io ho aggiornato questa mattina dal programma e funziona tutto alla perfezione, riconoscimento del dispositivo (iPhone3GS) incluso.![]()
...che è ilmio sistema operativo!Il problema principalmente si aveva su Win 7 a 64 bit
Per chi ha Itunes installato ed ha l'errore MSVCR80.DLL che dice che non è presente.
Deve disinstallate tutti i programmi apple
Go into Programs and Features and uninstall:
iTunes
Apple Application Support
Apple Mobile Device Support
Apple Software Update
Poi deve reinstallare Itunes
Benvenuto
Non sono sicuro se vengono memorizzate on-line o sul Pc
ma se trovassi questo benedetto file msvcr80.dll e provassi a copiarlo nel pc, in quale cartella dovrei metterlo? system32 o in quelle di itunes?
grazie
Benvenuto
Devi fare esattamente come scritto Qui, rimuovendo nell'ordine tutto il sw di apple e poi reinstalli iTunes
Hai fatto la rimozione nella seguenza giusta?
Nel task manager verifica se è in esecuzione apple mobile e terminalo e riprova a rimuoverlo