marcox70
Digital-Forum Master
Si controllato, nella scelta rete 5g 4g 3g 2g selezionato ,ma ripeto sabato andava in 5g nelle zone coperte ieri no ,sulla app mi dice servizio 5g attivo , fatto test anche io sul tardi ,non sono più limitato a 60 mb ,ieri arrivava sui 230 in download in 4g ,Ormai non mi stupisco più di nulla... Da quello che leggo sono ancora pochi quelli a cui hanno attivato il 5G. Ci sono anche nuovi clienti che hanno attivato le nuove offerte in 5G, ma sono passati alcuni giorni e non gli hanno ancora attivato il 5G.
Hai provato a controllare in app se il 5G è attivo?
Su Profilo - Info linea - "Rete dati" che velocità c'è scritta?
Da quando mi hanno attivato il 5G, io vedo un trattino, inoltre su "Attiva dal" e "Scadenza SIM" non c'è scritto niente.
All' 1:30 di notte và meglio... Questo è il massimo ottenibile senza N78 (oltre sarebbe comunque scattato il cap di Kena).
5G con N28 (+ B3 + B1):
e in 4G (B3 + B7):
... in 5G è migliorato l'upload, per il resto, risultati simili tra 4G+ e 5G.
Durante il giorno, in 5G ho notato una decina di Mbps in più in download rispetto al 4G.
Ultima modifica: