Discussione su Kena Mobile

Ultima modifica:
Mi trovo bene con Kena, però non dà possibilità di passare alle nuove tariffe.
A me, per esempio, interesserebbe quella prepagata 29€ per 6 mesi, ma questa opzione non appare tra quelli che posso attivare.

A me, per esempio, interesserebbe quella prepagata 29€ per 6 mesi, ma questa opzione non appare tra quelli che posso attivare.
Con tutti gli operatori puoi solo attivare quelle verso l'alto e mai quelle più basse. Per assurdo dovresti cambiare gestore e poi tornare indietro. Queste sono le follie del mercato nostrano.

Quell'offerta ai già clienti non verrà mai proposta (sarebbe un sogno).
Con tutti gli operatori puoi solo attivare quelle verso l'alto e mai quelle più basse.
Esatto, poi Kena permette di attivare offerte "personalizzate" differenti da quelle commercializzate.
Con offerta attiva fino a 6,99€/mese, dopo qualche mese dall'attivazione della SIM/offerta, vengono proposte due offerte (oltre alla 150 Giga, 1000 SMS, minuti illimitati a 12,99€) con 1/2 euro in più al mese (e Giga maggiori) rispetto all'offerta attiva, tra queste:
5,99€/mese 50 Giga;
6,99€/mese 70 Giga;
7,99€/mese 150 Giga;
8,99€/mese 200 Giga.
Tutte con minuti illimitati e 200 SMS. Dopo parecchi mesi vengono aggiornate con nuove offerte.

Indietro
Alto Basso