alex89
Digital-Forum Friend
fox retro non era spazzatura, se mi permetti, era un canale da sviluppare a tema e la sua assenza senza un degno sostituto la noto eccome.
axn sci fi non è spazzatura e spero vivamente che rimanga...
poi ci sono canali spazzatura veri e propri ma il tema, se lo vuoi capire te lo ripeto ancora una volta, è: ok all'eliminazione dei canali spazzatura, levatene 10 e mettetene però 1 buono senza lasciare le aree scoperte.
Qui invece accade l'esatto contrario.
Poi se la mia osservazione la vuoi capire o no sta a te..
ma a me non frega proprio niente, che dovrei capire? mica decido io. non alteriamoci solo perchè riguarda quello che interessa al singolo, perchè se no è inutile discutere ,è ovvio che ci sia sempre qualcuno insoddisfatto di alcune decisioni sia delle migliori che delle peggiori.
fox retrò era già di suo canale di nicchissima, se poi nessuno lo guardava è ovvio che con il tempo la programmazione ristagnava o pensavi magari che continuavano ad investire, che ne so a sfavore di anteprime dei giorni nostri?
P.S: comunque c'è una bella differenza quando è sky a non rinnovare con un editore a quando invece è un editore a non volere investire più su un determinato canale portandolo alla sua conseguente eliminazione.
Ultima modifica: