Credo che a breve arriveranno delle chiusure canali anche nei pack "musica" e "bambini" , tutta roba ormai che ha la sua naturale collocazione in chiaro sul DTT.....e già lì ce ne sono tanti sui generi citati !!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo, ma è la conseguenza del fatto che i gusti del pubblico sono stati "deviati" e influenzati da quanto proposto sui grossi canali, quelli che quotidianamente propongono spazzatura fatta di sensazionalismo e morbosità, cioè il nulla culturale assoluto. Chiaro che in questo contesto, con un pubblico educato in una certa maniera, fare qualcosa di diverso e di qualità espone al rischio (inevitabile) di fallire o di doversi accontentare di numeri ridicoli.
Penso che il cambio di rotta avvenuto negli anni per canali come Dove TV, ma anche DeA Sapere HD ad esempio, sia proprio collegato a questa tendenza.
Credo che a breve arriveranno delle chiusure canali anche nei pack "musica" e "bambini" , tutta roba ormai che ha la sua naturale collocazione in chiaro sul DTT.....e già lì ce ne sono tanti sui generi citati !!
se portano canali piú di nicchia (possiamo avere c music o i-concerts, pretty please?), bene. però fab ha ragione.Sí ma non é che può andare in chiaro tutto di tutto eh...
se portano canali piú di nicchia (possiamo avere c music o i-concerts, pretty please?), bene. però fab ha ragione.
same. il dtt è pieno.Grazie
Ma anche nell'interesse dell'editore, il mercato italiano free IMHO é prossimo alla saturazione...vai in chiaro rinunciando a soldi di Sky per avere cosa, uno 0,2 o 0,3 di share al massimo? Mah...
Io per quei due canali (e altri) ho smesso di sperare![]()
![]()
same. il dtt è pieno.
beh, dai, se sky prima di avere man-ga ha cassato due altri canali di anime, fatevi una domanda.
il secondo quale era? se con il tempo un canale non investe più e trasmette sempre le stesse cose è ovvio che quando il contratto scade questo non venga rinnovato.
per fortuna poi è arrivato man-ga con la collaborazione di yamato video (editore forte), ed ora siamo arrivati ad un punto che il canale è un vero gioiello con addirittura diverse serie in contemporanea con il Jap.
cooltoon, maybe.
okay che il canale era della giglio group, che non é tutto questo granchè. ma penso che la yamato già dava i titoli a loro, visto che ricordo che mandava vari titoli mecha...
il caro e vecchio it! della mediaset, magari.hai scritto che aveva eliminato 2 canali, oltre a cooltoon quale è l'altro? non ricordo anime di yamato, il canalo aveva la library Dynit.
queli di cooltoon, non hanno avuto il coraggio di fare quel passo avanti che avrebbe portato il canale ad essere il punto di riferimento per gli apassionati, hanno iniziato (come si fa sempre) con una selezione di anime già replicati da altre parti (senza nessuna novità) e non vedendo grossi margini in termini di ascolti hanno abbandonato, rendendo il canale un contenitore di sole repliche fino al termine del contratto.
il caro e vecchio it! della mediaset, magari.
ah vabbè ma quello era di Mediaset e se l'è portato via
conta sempre come canale cassato, visto che anche il suo successore hiro ha fatto una brutta fine.
non ho capito dovevano rimanere per sempre?
tutto può essere. anche che tra 100 anni sky italia non esista più.Tra 100 anni non avrai più 15 anni, e anche i tuoi gusti saranno cambiati
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
tutto può essere. anche che tra 100 anni sky italia non esista più.
tbh, sono d'accordo con pressy (i'm right?) che spera che con vivendi che si compra un pò di premium si può avere indietro telepiù, wait, canal+.