Discussione su Sky: dati finanziari, management e attività internazionali

Siamo in un momento che è troppo complicato per tutti. Tutto questo me lo tengo per me sta portando conti in rosso a tutti. Vediamo quanto si andrà avanti con questo sistema
Infatti questa politica non la conosco sprtutto sky con lo sport che fa i canali tematici
E molto probabilmente questo voler farsi pubblicità tramite il suo sito internet ho canale YouTube e per invogliare ad abbonarsi però con mezzi di secondo ho terzo piano perché non usare tv8

Ci sono altri articoli, anche visibili senza abbonamento, che spiegano la situazione in modo molto più dettagliato.

Ultima modifica:
Si ma se ti focalizzi sui canali tematici sportivi che secondo te non vanno bene poi è un attimo parlare di programmazione
Il mio pensiero non era per la programmazione ma che se fai un canale per solo la F1 lo poi vedre ad altre piattaforme era quello che volevo dire anche per il cinema poi essere la stesa cosa vedi quello che ha fatto permumn con i suoi canali cinema

Messo lo stesso articolo (di ItaliaOggi) già postato qualche giorno fa che dice le stesse cose che tutti avevamo letto...a che pro? Ah già, perché se non si dice che Sky sta fallendo e che ha i conti non proprio a posto non si è contenti

Per Italia oggi Sky è fallita 40 volte in 20 anni

NOW in arrivo anche negli USA, con Peacock incluso: https://www.hollywoodreporter.com/business/business-news/comcast-now-tv-1235498697/
Come da noi l'obiettivo dovrebbe essere di proporre un'offerta per la fascia di prezzo più bassa. Non mi sembra che come sottomarca di Sky da noi abbia sbancato, ma evidentemente a Comcast va bene così...
Da noi non è che ci sia tutta questa pubblicità, eppure il milione di abbonati l'ha, conosco molta gente che non conosce il servizio

Da noi non è che ci sia tutta questa pubblicità, eppure il milione di abbonati l'ha, conosco molta gente che non conosce il servizio

Si parla comunque di un servizio in streaming che tra il 2020-2021 ha perso il 30% dei suoi abbonati e tra il 2021-22 non è cresciuto.
Non mi sembrano dei numeri molto entusiasmanti quando il mercato nello stesso periodo è cresciuto di più nel bene o nel male.

Sinceramente preferirei da Comcast un consolidamento dei servizi in streaming non una moltiplicazione che crea soltanto confusione dal punto di vista del consumatore.
Se sono in una qualsiasi parte del mondo quando penso ad Amazon per esempio mi viene in mente Prime video, se penso a Comcast? Hai 4/5 piattaforme, spesso anche sviluppate da team differenti, con contenuti differenti e nomi differenti, per assurdo persino nei territori di Sky in Europa con Now ci sono delle differenze importanti.

Si parla comunque di un servizio in streaming che tra il 2020-2021 ha perso il 30% dei suoi abbonati e tra il 2021-22 non è cresciuto.
Non mi sembrano dei numeri molto entusiasmanti quando il mercato nello stesso periodo è cresciuto di più nel bene o nel male.

Sinceramente preferirei da Comcast un consolidamento dei servizi in streaming non una moltiplicazione che crea soltanto confusione dal punto di vista del consumatore.
Se sono in una qualsiasi parte del mondo quando penso ad Amazon per esempio mi viene in mente Prime video, se penso a Comcast? Hai 4/5 piattaforme, spesso anche sviluppate da team differenti, con contenuti differenti e nomi differenti, per assurdo persino nei territori di Sky in Europa con Now ci sono delle differenze importanti.
Perché appunto non gliene frega niente, in Europa puntano sul sat o Sky glass.
In USA è diverso perché oramai li lo streaming la fa da padrona basta vedere i vari aggregatori come youtubetv o fubotv

PS. Se useranno il nome "Now TV" come viene scritto nel comunicato ufficiale sarà anche il terzo nome per la "medesima" piattaforma, Now tv negli USA, Now da noi e UK (penso anche in Irlanda) e WOW in Germania.

non mi sovviene perchè debbano esserci politici (interno, schlein, istruzione) e pres. corte costituzionale...più altri che verranno...ci sarà un grosso buffet forse:eusa_think:

non mi sovviene perchè debbano esserci politici (interno, schlein, istruzione) e pres. corte costituzionale...più altri che verranno...ci sarà un grosso buffet forse:eusa_think:

Perchè sono quelli che prima o poi fanno le leggi . E per una tv è un attimo , basta poco per metterla in croce....Meglio tenerseli amici :D

Indietro
Alto Basso