In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw 300.000.06.00L del 19/03/2025)

Oggi non sò cosa abbia combinato mio fratello me lo son ritrovato con la spia rossa accesa come se stesse registrando e il telecomando che non rispondeva più a nessun comando , non volevo farlo ma ho dovuto staccare l'alimentazione . . . . . .

Ieri ho provato a fare un ultimo "disperato" tentativo; dal momento che dal mio fai da te risulta come servizi attivi ancora myskyhd, ma con 4K HDR :), ho provato a richiedere l'offerta Sky Q Black e infatti non risultando in realtà già attiva nemmeno a loro, l'ordine è andato a buon fine.

Ora voglio vedere quando mi contatteranno se si renderanno conto finalmente del problema, del fatto che già un mese fa tale operazione è stata fatta e che finalmente facciano prendere in mano la questione a qualcuno in grado di risolverla.

Anche questo tentativo non ha sortito effetti, quello che mi ha chiamato per fissare appuntamento ha potuto solo prendere atto della situazione ma non era in grado di fare nulla se non gestire una agenda...

In quale voce del fai da te vedi quali servizi hai attivi? grazie.

Franco

Dall'area fai da te, io vedo Sky On Demand, Sky HD e 4K HDR tutti con pallino verde a fianco. Se non ricordo male chi ha tutto attivo correttamente vede fra le voci Sky Q Black

quale dei due? :D

Io uso da sempre lo 027070 e ho sempre fatto tutto senza difficoltà, a prescindere da anzianità d'abbonamento, Sky Extra, cliente Sky Q e qualsiasi altro "status". Secondo me, questa storia dei numeri riservati a certi clienti è solo una soluzione di carattere commerciale fatta apposta per far credere ad alcuni clienti che hanno una corsia privilegiata a cui rivolgersi quando chiedono assistenza. Di fatto risponde sempre lo stesso servizio clienti, almeno secondo la mia esperienza con Sky.

Io uso da sempre lo 027070 e ho sempre fatto tutto senza difficoltà, a prescindere da anzianità d'abbonamento, Sky Extra, cliente Sky Q e qualsiasi altro "status". Secondo me, questa storia dei numeri riservati a certi clienti è solo una soluzione di carattere commerciale fatta apposta per far credere ad alcuni clienti che hanno una corsia privilegiata a cui rivolgersi quando chiedono assistenza. Di fatto risponde sempre lo stesso servizio clienti, almeno secondo la mia esperienza con Sky.

come sopra...bisogna stare davanti al decoder?

ok...devi stare per forza davanti al decoder?? o possono controllare anche se non sei lì'? perchè io potrei telefonare solo con il cellulare...quindi se è uno 02 in questo caso non pagherei nulla avendo minuti illimitati

Magari ti chiedono di andare nel menu e fare l'aggiornamento.
Quindi è meglio se sei li davanti

Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q072.000.36.00L) dal 25/05/18

Dall'area fai da te, io vedo Sky On Demand, Sky HD e 4K HDR tutti con pallino verde a fianco. Se non ricordo male chi ha tutto attivo correttamente vede fra le voci Sky Q Black

Se facevi parte del gruppo di utenti tester,è normale che il tuo Fai da te non si sia ancora aggiornato.

Se vuoi provare, ieri sera l'assistenza Sky mi ha dato il numero verde del servizio installazioni, 800063036, metti il codice installatore seguito dal tasto cancelletto (dovresti trovarlo sui fogli rilasciati dal tecnico che ha installato Sky Q Black), poi scegli in sequenza le opzioni 2 - 2 - 1 per parlare con un operatore. Purtroppo l'attesa potrebbe durare anche mezz'ora quindi consiglio di lasciare il telefono su un tavolo in vivavoce. In poco tempo dovrebbero risolvere, chiamato ieri sera, nella notte avevano già sistemato tutto

Ho provato a fare quello che hai detto tu. Ho fatto due telefonate la prima dopo lunga attesa mi ha risposto un tipo antipatico che dopo avergli detto che non ero l'installatore mi ha chiuso il telefono senza tanti complimenti. Il secondo tentativo mi ha risposto Clara dell'unità tecnica di Milano una ragazza gentile e veramente disponibile (ho chiesto il suo permesso per citare il nome) che mi ha guidato per tutto l'aggiornamento nella lunga telefonata durata una quarantina di minuti. Pure lei si è meravigliata che funzioni tutto, interattività e on demand. Mi ha pure mandato un sms ,se dovessi avere dei problemi nei prossimi giorni, rispondendo si sarò ricontattato da Sky nell'arco di due ore. Ho fatto una domanda tecnica e mi ha promesso che avrebbe chiesto ad un suo amico tecnico di livello superiore e mi avrebbe richiamato telefonicamente per rispondermi ( mi ha detto che loro non possono comunicare con i clienti tramite mail).Beh, non posso che dire" grazie CLARA "per la tua competenza e disponibilità.

Franco

Ultima modifica:
Stasera temporale , non pioveva neanche fortissimo e i canali hanno iniziato a saltare secondo voi son normali questi parametri di ricezione ?

Ho cambiato l’illuminatore e finalmente l’aggiornamento è andato a buon fine. Ma se si potesse bestemmiare, tirerei giù tutto il calendario... (sarcastico) Potevano avvertite i signori di Sky, che attraverso questo aggiornamento “forzato” e praticamente obbligato, avrei PERSO tutto ciò che avevo accuratamente registrato nel mio mysky !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io ho queste tre voci attive con pallino verde, ho segnato che ho sky q ma in relatà ho ancora il vecchio software :doubt:

Indietro
Alto Basso