In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Ho una registrazione parziale con scritto "conflitto".
Che succede, ho una faida interna al mio decoder? Devo intervenire? :laughing7:

se vai su diagnostica, test canale e inserisci il numero canale in cui vedevi la partita che valore ti da? in qualità segnale e segnale?

Se vado su diagnostica e metto il numero canale non mi da nessun valore, si apre un'altra sorta di finestra. ma non mi fa andare avanti.
Comunque è una cosa che mi è successa una volta sola

Si hanno notizie più sicure sul rilascio dell’agg A Sky Q Black? Ho chiamato assistenza Sky e mi hanno detto che a causa di numerosi bug stanno provvedendo ad un rilascio lento ed a “step”....
grazie

Si hanno notizie più sicure sul rilascio dell’agg A Sky Q Black? Ho chiamato assistenza Sky e mi hanno detto che a causa di numerosi bug stanno provvedendo ad un rilascio lento ed a “step”....
grazie
Come spesso dico io, meglio aspettare che risolvano, e non correre e trovarsi poi dei problemi.

Ovviamente il discorso vale con tutti i dispositivi elettronici, questi siano tv, cell, decoder o quant'altro ;)

Con il nuovo telecomando con comandi vocali che hanno ricevuto i tester puoi comandare il decoder via Bluetooth,

Con il vecchio telecomando senza comandi vocali, che stiamo ricevendo con le installazioni dello sky q black, comandi il decoder via infrarossi IR

ah quindi niente BT, ho fatto richiesta del black, mi andava comodo il comando BT per mettere a terra o nascosto il decoder.

non sai se si potrà avere il nuovo telecomando?

grazie

ah quindi niente BT, ho fatto richiesta del black, mi andava comodo il comando BT per mettere a terra o nascosto il decoder.

non sai se si potrà avere il nuovo telecomando?

grazie

per il momento non si sa quando si potrà ricevere il nuovo telecomando, ma sicuramente sarà possibile averlo in qualche modo, visto che è in fase di test dai tester selezionati da sky di cui alcuni presenti su questo thread

Ne racconto una nuova per sapere se è successo solo a me: una settimana fa mio figlio è rientrato alle 3 di notte e ha tentato di accendere il decoder Sky e si accendeva regolarmente, ma sulla tv gli dava nessun segnale, ho pensato che fosse perché fosse andato in standby (è impostato su automatico) o che non avesse controllato bene che la tv fosse impostata su hdmi1. L'altro giorno però mi è successa la stessa cosa in pieno giorno, l'avevo spento sulle 14 e riacceso sulle 18....niente da fare, nessun segnale fino a quando non l'ho riavviato staccando la corrente. È successo a qualcun altro ?

Ne racconto una nuova per sapere se è successo solo a me: una settimana fa mio figlio è rientrato alle 3 di notte e ha tentato di accendere il decoder Sky e si accendeva regolarmente, ma sulla tv gli dava nessun segnale, ho pensato che fosse perché fosse andato in standby (è impostato su automatico) o che non avesse controllato bene che la tv fosse impostata su hdmi1. L'altro giorno però mi è successa la stessa cosa in pieno giorno, l'avevo spento sulle 14 e riacceso sulle 18....niente da fare, nessun segnale fino a quando non l'ho riavviato staccando la corrente. È successo a qualcun altro ?
Il mio fa un cosa simile. Quando sto guardando Sky si oscura di colpo lo schermo e il tv mi scrive NESSUN SEGNALE anche se il decoder è acceso. Allora mi tocca spegnere e accendere il decoder e funziona di nuovo tutto

Succede anche a me, ed ogni tanto lo fa anche più volte di seguito. Alla
Fine preso dalla disperazione ho chiamato Sky, mi sono arrabbiato ed ora mi manderanno un tecnico gratuitamente.

Inviato dal mio iPhone

Con il nuovo telecomando con comandi vocali che hanno ricevuto i tester puoi comandare il decoder via Bluetooth,

Con il vecchio telecomando senza comandi vocali, che stiamo ricevendo con le installazioni dello sky q black, comandi il decoder via infrarossi IR

Guarda che il telecomando del black è quello del mini quindi funziona come ho detto.

Guarda che il telecomando del black è quello del mini quindi funziona come ho detto.

se il telecomando attuale del Q black senza funzioni vocali ,funzionava solo in Bluetooth a quest ora non avrei utilizzato un telecomando universale infrarossi per comandare il Q Black, e il telecomando in dotazione avrebbe funzionato anche in altra stanza più lontana se era bluetooth, comunque è cosa comodissima poter utilizzare il telecomando universale , l'universale infrarossi funziona benissimo con il Q Black, Q mini e Q Black non sono la stessa cosa sono due decoder diversi con altrettanti telecomandi in dotazione diversi..

Il Q Black supporta il Bluetooth ma al momento in dotazione viene dato un telecomando infrarossi non Bluetooth

personalmente sono molto contrario ai telecomandi Bluetooth , in questo modo morirà il supporto ai telecomandi infrarossi universali, sempre se non usciranno sul mercato dei telecomandi universali Bluetooth potranno mai uscire ?

Ultima modifica:
se il telecomando attuale del Q black senza funzioni vocali ,funzionava solo in Bluetooth a quest ora non avrei utilizzato un telecomando universale infrarossi per comandare il Q Black, e il telecomando in dotazione avrebbe funzionato anche in altra stanza più lontana se era bluetooth, comunque è cosa comodissima poter utilizzare il telecomando universale , l'universale infrarossi funziona benissimo con il Q Black, Q mini e Q Black non sono la stessa cosa sono due decoder diversi con altrettanti telecomandi in dotazione diversi..

Il Q Black supporta il Bluetooth ma al momento in dotazione viene dato un telecomando infrarossi non Bluetooth

personalmente sono molto contrario ai telecomandi Bluetooth , in questo modo morirà il supporto ai telecomandi infrarossi universali, sempre se non usciranno sul mercato dei telecomandi universali Bluetooth potranno mai uscire ?

Non è che funziona solo in bluetooth ma funziona anche in bluetooth poi sta all'utilizzatore se configurarlo o meno.
I telecomandi universali se sono modelli avanzati potrebbero essere Bluetooth.

Solo x aggiornare chi ha(e anche non ha) problemi di velocità in download dei contenuti su on demand...
Stasera serata no

Solo x aggiornare chi ha(e anche non ha) problemi di velocità in download dei contenuti su on demand...
Stasera serata no

Per me è uguale diciamo... però ho scoperto una stranezza curiosa: ho provato a bloccare sky q in rete e ad autorizzarlo di nuovo e appena si ricollega viaggia a piena banda (45000 Kbps) e dopo 10 secondi si attesta su 8500 Kbps e non si schioda da lì, mai.
Boh. :eusa_think:
Ormai è diventata una questione di principio :D

Forse il download è bloccato via software a quella velocità per scelta di Sky. Una decisione voluta probabilmente per non appesantire troppo il carico sui server e non far rallentare tutta l'infrastruttura, evitando in tal modo dei disservizi generalizzati.

Indietro
Alto Basso