RoyalPains
Digital-Forum Gold Master
in condizioni di meteo buono o quando piove ?
in condizioni di meteo buono
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in condizioni di meteo buono o quando piove ?
Ho una registrazione parziale con scritto "conflitto".
Che succede, ho una faida interna al mio decoder? Devo intervenire?![]()
se vai su diagnostica, test canale e inserisci il numero canale in cui vedevi la partita che valore ti da? in qualità segnale e segnale?
BT per la comunicazione con il decoder
IR per la comunicazione con TV e/o Home Theatre
Come spesso dico io, meglio aspettare che risolvano, e non correre e trovarsi poi dei problemi.Si hanno notizie più sicure sul rilascio dell’agg A Sky Q Black? Ho chiamato assistenza Sky e mi hanno detto che a causa di numerosi bug stanno provvedendo ad un rilascio lento ed a “step”....
grazie
Con il nuovo telecomando con comandi vocali che hanno ricevuto i tester puoi comandare il decoder via Bluetooth,
Con il vecchio telecomando senza comandi vocali, che stiamo ricevendo con le installazioni dello sky q black, comandi il decoder via infrarossi IR
Peccato, l'eliminazione multipla sarebbe molto buona, sempre che non la implementino in futuro, ha una sua utilità
ah quindi niente BT, ho fatto richiesta del black, mi andava comodo il comando BT per mettere a terra o nascosto il decoder.
non sai se si potrà avere il nuovo telecomando?
grazie
Il mio fa un cosa simile. Quando sto guardando Sky si oscura di colpo lo schermo e il tv mi scrive NESSUN SEGNALE anche se il decoder è acceso. Allora mi tocca spegnere e accendere il decoder e funziona di nuovo tuttoNe racconto una nuova per sapere se è successo solo a me: una settimana fa mio figlio è rientrato alle 3 di notte e ha tentato di accendere il decoder Sky e si accendeva regolarmente, ma sulla tv gli dava nessun segnale, ho pensato che fosse perché fosse andato in standby (è impostato su automatico) o che non avesse controllato bene che la tv fosse impostata su hdmi1. L'altro giorno però mi è successa la stessa cosa in pieno giorno, l'avevo spento sulle 14 e riacceso sulle 18....niente da fare, nessun segnale fino a quando non l'ho riavviato staccando la corrente. È successo a qualcun altro ?
se vai su diagnostica, test canale e inserisci il numero canale in cui vedevi la partita che valore ti da? in qualità segnale e segnale?
Con il nuovo telecomando con comandi vocali che hanno ricevuto i tester puoi comandare il decoder via Bluetooth,
Con il vecchio telecomando senza comandi vocali, che stiamo ricevendo con le installazioni dello sky q black, comandi il decoder via infrarossi IR
Guarda che il telecomando del black è quello del mini quindi funziona come ho detto.
se il telecomando attuale del Q black senza funzioni vocali ,funzionava solo in Bluetooth a quest ora non avrei utilizzato un telecomando universale infrarossi per comandare il Q Black, e il telecomando in dotazione avrebbe funzionato anche in altra stanza più lontana se era bluetooth, comunque è cosa comodissima poter utilizzare il telecomando universale , l'universale infrarossi funziona benissimo con il Q Black, Q mini e Q Black non sono la stessa cosa sono due decoder diversi con altrettanti telecomandi in dotazione diversi..
Il Q Black supporta il Bluetooth ma al momento in dotazione viene dato un telecomando infrarossi non Bluetooth
personalmente sono molto contrario ai telecomandi Bluetooth , in questo modo morirà il supporto ai telecomandi infrarossi universali, sempre se non usciranno sul mercato dei telecomandi universali Bluetooth potranno mai uscire ?
Solo x aggiornare chi ha(e anche non ha) problemi di velocità in download dei contenuti su on demand...
Stasera serata no![]()