emerson120
Digital-Forum Gold Master
Grazievanno tutti a 100 i mini: se hai la lan, sei a posto
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazievanno tutti a 100 i mini: se hai la lan, sei a posto
Anche a me da un pò tutte le mattine mi chiede di sincronizzare, ho chiamato sky mi hanno fatto fare un reset etc ma non serve a nulla, la loro soluzione che non vadano mai in spegnimento che fino adesso avevo in automatico cosi non ricordo ma tipo dalle 2 alle 5 sono quasi spenti (luce rossa). Pensavo ad altro problema e non problemi al nuovo firmware, sono più tranquillo sicuramente risolveranno con la prossima release... pero che p... adesso tutte le volte mi tocca cliccare il bottone sul booster e poi aspettare il mini sincronizzarsi. C'è altro modo?
davvero comici a sky...ora danno ai clienti le NOSTRE RACCOMANDAZIONI...togliete a tutti i decoder lo spegnimento automatico e vedrete che molti problemi di sincronizzazione spariranno.
fate un reset totale di tutto. scollegate tutti i decoder skyQ e booster, possibilmente scollegate tutti i dispositivi wifi come smartphone e tablet, riavviate il router di modo che nessuno sia connesso a lui. uno alla volta componete la vostra linea di skyQ dal + vicino al + lontano e poi.
in questa maniera eviti che l'IP del mini che si spenge per 2 ore venga assegnato ad altro dispositivo o semplicemente abbandonato e vedrai che ogni mattina lo trovi pronto
Bene.
Nel frattempo non avevi toccato nulla, giusto?
sono dell'idea che gli aggiornamenti e i contenuti degli aggiornamenti non dipendano strettamente da sky italia o forse neanche direttamente da sky
ci potrebbe essere un vario e lungo passaggio di consegne
cio' spiega perchè ci sono problematiche crescenti e non risolte da anni (come quella della registrazione manuale, la più topica)
davvero comici a sky...ora danno ai clienti le NOSTRE RACCOMANDAZIONI...togliete a tutti i decoder lo spegnimento automatico e vedrete che molti problemi di sincronizzazione spariranno.
fate un reset totale di tutto. scollegate tutti i decoder skyQ e booster, possibilmente scollegate tutti i dispositivi wifi come smartphone e tablet, riavviate il router di modo che nessuno sia connesso a lui. uno alla volta componete la vostra linea di skyQ dal + vicino al + lontano e poi.
in questa maniera eviti che l'IP del mini che si spenge per 2 ore venga assegnato ad altro dispositivo o semplicemente abbandonato e vedrai che ogni mattina lo trovi pronto
Grazie della risposta, io ho tutti ip fissi, ossia mini etc vengono sempre assegnate e hanno un'ip fisso, quello non può essere il problema. Assurdo che con un'aggiornamento fanno un disastro del genere e non viene risolto immediatamente, c'è modo di aprire una segnalazione generale per questo problema?
Non vorrei fare il reset e dopo avere altri problemi, mi ricordo il ragazzo quando ha installato il booster e il mini è stato un'ora o di più per farli funzionare.
Ho uno strano problema lo Sky q mini si riaccende all improvviso da solo randomicamente....
Qualcuno ha mai avuto problema analogo?
Tolgo lo spegnimento momentaneamente finché rilascino un nuovo firmware dici?allora togli lo spegnimento e spera che scompaia tutto
insomma...la mancanza della reg manuale non è topica...
insomma...
registrare da raisport su dtt è impossibile (mantiene solo l'evento corrente e il successivo) e quello satellitare è in sd e cripta spesso e volentieri (ma gli costava tanto portare il codice da mysky ?)
poi anche l'epg regolare ha dei buchi: perchè su mtv HD fear the walking dead non mi da l'opzione "collega serie" ? tutte le settimane devo andare a impostarlo a mano..
non c'e' la possibilità di impostare lo skew nelle registrazioni (fa tutto lui) e immancabilmente lascia fuori i minuti finali tipo negli eventi sportivi... (una volta in analogico c'era il vps, in italia mai messo ma in germania su astra c'era e funzionava ed era 25 anni fa)
...spazio a ciappini tipo comandi vocali e altre stupidate ne danno, ma sarebbe meglio prima sistemare le cose più basilari prima di implementare cose nuove
poi anche l'epg regolare ha dei buchi: perchè su mtv HD fear the walking dead non mi da l'opzione "collega serie" ? tutte le settimane devo andare a impostarlo a mano..
no, io voglio registrare manualmente proprio per evitare di dovermi affidare a terze partiL'EPG e a dicrezione dell'emittente quindi per quello le tue richieste le devi indirizzare alla rai.
pero' visto che c'e' il tuner dedicato vorrei registrare dal terrestre e non dover usare un secondo decoder per farloPer la questione programma codificati anche li è una scelta di rai.
è fatto tutto piu o meno in python come mysky, chiaro che è da modificare, ma si poteva fare lo sforzoL'OS di Sky Q è diverso rispetto a quello di My Sky HD quindi quello che chiedi deve essere riscritto da zero
Perché MTV non permette il collega serie mi pare di capire poi mi potrei sbagliare
I comandi vocali sono utili perche dici il nome di un attore e ti mostra,tutti i suoi film se non ti ricordi il nome del film