ElNico03
Digital-Forum Senior Plus
Mi spiegate come mai non riesco a collegare lo skyq alla rete 5ghz??? E' da un'ora che provo e non c'è verso! Ok per quella a 2.4.....
Semplicemente perché non è supportato...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi spiegate come mai non riesco a collegare lo skyq alla rete 5ghz??? E' da un'ora che provo e non c'è verso! Ok per quella a 2.4.....
Ops..hai ragione...ho scritto di làRiguardo Rete e altro siamo out
Clicca sul link sotto
https://www.digital-forum.it/showthread.php?t=193309
Grazie.
Come ti sembra la qualità del 4K...se lo state già testando naturalmente
In impostazioni audio e video c’è la possibilità di scegliere stereo o dolby,altrimenti usa Hdmi come video e x l’audio connettiti con cavo ottico. Controlla le impostazioni audio tv è quelle del Q.
Se ben ho capito.
Ho collegato il decoder anche con il cavo ottico alla TV e adesso non da più problemi di audio all'accensione, però non capisco perchè solo con l'HDMI mi dia problemi....
novità in arrivo su skyq, ho ricevuto una mail nella quale sky mi permetterà dall’8/3 di provare in anteprima alcune nuove funzioni del nuovo decoder, che verranno implementate tramite aggiornamento software:
- 4k hdr
- nuova home
- nuova sezione preferiti
- app meteo24
- nuove funzioni del telecomando
curioso di vedere le modifiche apportate alla home, speriamo ritorni la sezione scelti x te.
finalmente i preferiti e l’app meteo, mentre per le funzioni del telecomando è scontato si tratti della ricerca vocale
Mail arrivata anche a me, secondo me oltre ai comandi vocali implementeranno il touch sul telecomando del Platinum
Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk
Confermo arrivata anche a meAppena ricevuta questa email:
...
Sky Q è stato perfezionato anche grazie ai tuoi consigli e per questo
vorremmo farti provare in anteprima le novità in arrivo:
il 4K HDR, per vivere i programmi Sky con immagini definite e nitide come mai prima d'ora;
la nuova Home di Sky Q, rinnovata per una navigazione ancora più intuitiva;
la sezione Preferiti per trovare velocemente i canali che ami e guardi di più;
l’app TV di Sky Meteo 24 per essere sempre aggiornato sulle previsioni del tempo senza interrompere la visione;
nuove funzioni per i tuoi telecomandi di Sky Q.
Tutto questo sarà disponibile sul tuo Sky Q dall’8 marzo,
senza alcun costo. Non preoccuparti, non è necessario
alcun intervento tecnico e non dovrai fare nulla.
Ti basterà lasciare il tuo Sky Q Platinum collegato
alla presa di corrente e connesso ad internet.
Nei prossimi giorni riceverai tutte le informazioni che ti aiuteranno
a scoprire le novità di Sky Q. Il tuo contributo sarà prezioso
e ci aiuterà a migliorarci ancor di più e a rendere Sky Q
sempre più adatto al tuo stile di vita.
In poche parole l'8 marzo ci mandano un aggiornamento al decoder per noi che siamo tester?