Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora ragazzi il tecnico ha appena installato il platinum più un mini, connesso tramite lan dal router sia il platinum sia il mini (tramite powerlink). Ora dalle impostazioni vedo cmq che è attivo il wifi della mia rete e sia il wifi interno tra platinum e mini. Secondo voi meglio disattivarli visto che sto in cavo lan oppure lasciarli così??
Altra cosa come mai con il mini non vedo le anteprime nel riquadro in basso dei canali? Mentre sul platinum si, è normale??
Ho avuto un problema simile 1 mese fa e pensavo si fosse rotto l'hard disk, ma ho risolto facendo un reset (dell'hard disk appunto) tramite il menù nascosto.Ora lo ha scaricato, ci ha messo 1 ora, ho la fibra 100 e con il My Sky hd che avevo fino a una settimana fa il riavvio del film era quasi immediato
L'avviso che vedi non è legato a un problema dell'impianto, è un bug del software che riguarda non solo Sky Q, ma anche parecchi modelli dei vecchi My Sky. A dimostrazione che è solo colpa del software basta pensare che quando si torna indietro con lo zapping e poi si ritorna sul canale che dava il problema, esso a quel punto si vede senza problemi.
L'avviso che vedi non è legato a un problema dell'impianto, è un bug del software che riguarda non solo Sky Q, ma anche parecchi modelli dei vecchi My Sky. A dimostrazione che è solo colpa del software basta pensare che quando si torna indietro con lo zapping e poi si ritorna sul canale che dava il problema, esso a quel punto si vede senza problemi.
Se non ci fosse quel bug e la schermata non uscisse fuori in maniera immotivata non ci sarebbe alcun problema. Anzi, se la schermata si aprisse solo in caso di reali problemi di ricezione, l'aver disposto la funzione in modo che con un clic si apra la schermata di test è una buona idea, è una comodità in più buona per chi non ha molta praticità con menu e sottomenu.Uno dei problemi del Q (specifico) è che quando succede e premi ok ti avvia il test bloccando tutti . È una cosa nuova che hanno aggiunto ma secondo me era meglio prima quando almeno dovevi spostarti per confermare.
Uno dei problemi del Q (specifico) è che quando succede e premi ok ti avvia il test bloccando tutti . È una cosa nuova che hanno aggiunto ma secondo me era meglio prima quando almeno dovevi spostarti per confermare.
A breve (se non già da oggi) anche Italia 1 e rete 4Da oggi si vede su 105 canale 5 in HD...e anche con la EPG completa!!!speriamo duri anche dopo la nation league
A breve (se non già da oggi) anche Italia 1 e rete 4
A breve (se non già da oggi) anche Italia 1 e rete 4
IdemNon riesco a trovare l’ argomento, quindi immagino sia un problema mio, ma vorrei un contributo del forum:
Fortunato e soddisfatto possessore Sky Q con due mini.
Da un mese mi sono sparite le versioni terrestri in HD di Rai1 e Rai2 su posizioni 101 e 102, dove è presente una ottima epg!!
Mio padre con MySkyHD continua a vederle.
Chiamato Sky 3 volte al numero Extra, ma non sanno di cosa io stia parlando.l’impianto antenna terrestre è ottimo ed i canali Rai HD terrestri li ricevo su tutte le tv con qualità e potenza 90%, compresi i canali 5501/2 dello Sky Q.
Qualcun’ altro ha questo “problema”?!