In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Hanno rimesso il soft di qualche giorno fa.... anche se io sono sempre rimasto alla 90

Io di nuovo platinun bloccato come 2 gg fa. Parlalto con assistenza.... ho riavviato tutto ma sono restato alla 90 mi hanno confermato devo trovare la 81.
È il secondo aggiornamento (roll back in realtà) che non mi va a buon fine e mi blocca tutto:(

ma viste le diciture in fondo alle info tipo versione netflix q090 ecc ecc dovrebbero mettere l’app netflix anche sullo skyq o sbaglio?

io comunque con questo aggiornato "bug" non ho mai avuto problemi, né sul platinum né sul mini. La versione è sempre la 090, non mi è mai tornato indietro a quella precedente

Discussione su Sky Q Platinum - (Versione Sw Q081.000.20.00L) dal 29/10/18

...cancellato....

Ultima modifica:
Anche io con la Q090 nessun problema, solo il mini è rimasto col vecchio sw (ma è da 3/4gg che non controllo)

Ho una domanda, dovrei cambiare provider internet, per il platinum non dovrei avere problemi perché è collegato con rj45, ma per il booster ed il mini che sono collegati tramite wi-fi? come faccio, devo chiamare l'assistenza?

Ciao, grazie e buon anno.
:icon_cool:

Discussione su Sky Q Platinum - (Versione Sw Q081.000.20.00L) dal 29/10/18

Ragazzi come mai secondo voi nelle impostazioni del platinum non riesco e/o non si attiva l’abilitazione a Sky mini ?

notato oggi a casa dei miei, decoder aggiornato alla 90 ma non so se è dipeso dall’aggiornamento
Platinum e mini riavviati più volte
Rete Wi-Fi reimpostata
rete l’ho impostata infine con cavo lan
Niente rimane sempre la x , sembra un problema di autorizzazione .... ovviamente domani chiamo Sky e sentiamo

//uploads.tapatalk-cdn.com/20190101/4430e2dc4e9b4023a44318521393459d.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Ragazzi come mai secondo voi nelle impostazioni del platinum non riesco e/o non si attiva l’abilitazione a Sky mini ?

notato oggi a casa dei miei, decoder aggiornato alla 90 ma non so se è dipeso dall’aggiornamento
Platinum e mini riavviati più volte
Rete Wi-Fi reimpostata
rete l’ho impostata infine con cavo lan
Niente rimane sempre la x , sembra un problema di autorizzazione .... ovviamente domani chiamo Sky e sentiamo

//uploads.tapatalk-cdn.com/20190101/4430e2dc4e9b4023a44318521393459d.jpg
Hai provato riavviare router platinum e mini?

Mini 081 e platinum 090 ......funziona tutto perfettamente .....Buon Anno a tutti :icon_bounce:;)

Ragazzi ho fatto l'aggiornamento manuale ma .i ritrovo sempre la Q081. Non è stata rimessa anzi è stata rimossa

Io ho sempre la 090. Mai nessun problema, quindi a questo punto penso che mi rimarrà sempre la 090, altrimenti me l'avrebbero già tolta in automatico

lo skyq dei miei continua ad avere dei problemi di blocchi e altro. Negli ultimi giorni capita in modo random che su uno degli skyq mini e successivamente sul platinum appaia l'errore: si è verificato un problema di sintonizzazione del canale riprova più tardi, anche se il segnale è in realtà perfetto, tanto che staccando e riattaccando la spina riprende a funzionare correttamente...

altra cosa: per cercare di ridurre al minimo i problemi di connessione e altro ho pensato di collegargli il router direttamente al platinum, tuttavia anche se imposto la connessione via cavo dopo qualche minuto lo skyq si ricollega in wifi, non c'è un modo per evitare di collegarsi in wifi (a parte cambiare la password del modem)? :eusa_think:

ps: la versione software è la 090 ma i problemi dei blocchi erano presenti anche su quello precedente.

Ultima modifica:
Come devo fare per mettere sul 101 Raiuno HD? Ho rifatto la ricerca manuale del digitale terrestre ma niente, resta il canale satellitare in sd. Eppure quello hd lo ricevo perfettamente

Perché poi ora con l’arrivo finalmente dei Mediaset in hd sul 104 105 106 risulta fastidioso avere i Rai sd sui 101 in avanti.
Poi io Raidue e Raitre in hd non li ricevo ma perlomeno Raiuno mi farebbe piacere avercelo in hd sul 101 per fare zapping con più semplicità

Vado un po' OT, io ricevo bene i canali Rai 1-2-3 in HD dal dtt, nello sky Q però solo Rai 1 e 2 in HD me li ritrovo in automatico alle posizioni 101 e 102.
Rai 3 HD invece no.

Caio a tutti e buon nuovo anno!!!
Stavo controllando se il mio Sky Q era aggiornato e mi sono accorto che ho una versione nuova rispetto a quella scritta in primo post, attualmente è

Versione software: Q090.000.34.00C (509kwg8)
Versione EPG: 9.151.00.00
Versione software di rete 2.00

poco più sotto alle ultime 2 righe, dopo licenze software, c'è Netflix ESN e Netflix versione software

Indietro
Alto Basso