satimbarasate
Digital-Forum Master
ma per dindirindina tutte le app tranne eurosport player devono fare ? sarebbe molto comodo, con quella e raiplay potrei pensionare praticamente la stick dal televisore principale...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma per dindirindina tutte le app tranne eurosport player devono fare ? sarebbe molto comodo, con quella e raiplay potrei pensionare praticamente la stick dal televisore principale...
Ora ci mette di meno...solo la prima volta ci ha messo un po'.Non ho il Platinum, ma sul mio Sky Q ci mette circa 3 secondi, anche uscendo direttamente col tasto Home mentre stavo guardando un contenuto su Prime Video.
Tempi abbastanza normali insomma per quanto mi riguarda...
dipende dalla tv, xkè deve cambia la risoluzione.Ora ci mette di meno...solo la prima volta ci ha messo un po'.
Ciao ragazzi oggi mi è stato sostituito per problemi il mio vecchio Sky Q da 2tb con la nuova versione da 1Tb con alimentatore interno, c’è qualche miglioramento? Su internet non riesco a trovare informazioni.
Il telecomando nuovo è scandaloso...ergonomia che fa ribrezzo...tasti piccolissimi...ti hanno dimezzato il disco non c'è + il telecomando touch...se ti salta l'alimentatore non possono cambiare solo quello e riperdi tutte le registrazioni...e vorresti migliorie?
questo passa il convento e questo ci tocca
Il telecomando nuovo è scandaloso...ergonomia che fa ribrezzo...tasti piccolissimi...
Il telecomando nuovo è scandaloso...ergonomia che fa ribrezzo...tasti piccolissimi...
È una buona cosa che come per netflix faccia il passaggio sulla tv ai 60 hzPer prime video e lingua sbagliata penso sia un bug. Non ci sono altre spiegazioni.
Sulla shield e con the boyz per un po' avevo i sottotitoli in tedesco. Quindi non è una novità
Io non faccio mai il logout, mi limito a uscire dall'applicazione.Una curiosità, voi come fare il logout fa Prime video?
Io ho provato a fare "esci", ma così facendo poi quando rientro mi fa ancora mettere il codice per registrare nuovamente il dispositivo, quindi adesso per uscire schiaccio direttamente il tasto della casetta sul telecomando
Pure io, ad esempio con Netflix. Però quando rientro non mi chiede le credenziali.
Mentre prime video sì, quindi mi sa che l'unico modo per uscire è schiacciare il tasto home del telecomando
e poi sguscia come un'anguilla