In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

ma per dindirindina tutte le app tranne eurosport player devono fare ? sarebbe molto comodo, con quella e raiplay potrei pensionare praticamente la stick dal televisore principale...

Non ho il Platinum, ma sul mio Sky Q ci mette circa 3 secondi, anche uscendo direttamente col tasto Home mentre stavo guardando un contenuto su Prime Video.
Tempi abbastanza normali insomma per quanto mi riguarda...
Ora ci mette di meno...solo la prima volta ci ha messo un po'.

Ciao ragazzi oggi mi è stato sostituito per problemi il mio vecchio Sky Q da 2tb con la nuova versione da 1Tb con alimentatore interno, c’è qualche miglioramento? Su internet non riesco a trovare informazioni.

Per prime video e lingua sbagliata penso sia un bug. Non ci sono altre spiegazioni.
Sulla shield e con the boyz per un po' avevo i sottotitoli in tedesco. Quindi non è una novità

buonasera ragazzi io sono gia' abbonato ad amazon prime pero quando entro nell'app per vedere un contenuto mi dice iscriviti i primi trenta giorni sono gratis poi 3,99 euro al mese come mai?

Ciao ragazzi oggi mi è stato sostituito per problemi il mio vecchio Sky Q da 2tb con la nuova versione da 1Tb con alimentatore interno, c’è qualche miglioramento? Su internet non riesco a trovare informazioni.

ti hanno dimezzato il disco non c'è + il telecomando touch...se ti salta l'alimentatore non possono cambiare solo quello e riperdi tutte le registrazioni...e vorresti migliorie?
questo passa il convento e questo ci tocca

ti hanno dimezzato il disco non c'è + il telecomando touch...se ti salta l'alimentatore non possono cambiare solo quello e riperdi tutte le registrazioni...e vorresti migliorie?
questo passa il convento e questo ci tocca
Il telecomando nuovo è scandaloso...ergonomia che fa ribrezzo...tasti piccolissimi...

Una curiosità, voi come fare il logout fa Prime video?
Io ho provato a fare "esci", ma così facendo poi quando rientro mi fa ancora mettere il codice per registrare nuovamente il dispositivo, quindi adesso per uscire schiaccio direttamente il tasto della casetta sul telecomando

Una curiosità, voi come fare il logout fa Prime video?
Io ho provato a fare "esci", ma così facendo poi quando rientro mi fa ancora mettere il codice per registrare nuovamente il dispositivo, quindi adesso per uscire schiaccio direttamente il tasto della casetta sul telecomando
Io non faccio mai il logout, mi limito a uscire dall'applicazione.

Pure io, ad esempio con Netflix. Però quando rientro non mi chiede le credenziali.
Mentre prime video sì, quindi mi sa che l'unico modo per uscire è schiacciare il tasto home del telecomando

Pure io, ad esempio con Netflix. Però quando rientro non mi chiede le credenziali.
Mentre prime video sì, quindi mi sa che l'unico modo per uscire è schiacciare il tasto home del telecomando

xkè quell'esci lassù è un logout...ne avevo trovato un altro che ti fa uscire dalla app...forse premendo + volte il tasto esci sul telecomando, non ricordo, che va bene anche il tasto casetta o sky(che ti porta alle tue registrazioni)

e poi sguscia come un'anguilla

Per quello io ho risolto con una coppia di gusci presi su Amazon, uno per il telecomando del mini e l'altro per il Platinum. Sono pensati per il telecomando vecchio con il comando della ricerca vocale laterale, ma essendo abbastanza flessibili si adattano anche al nuovo anche se ci stanno giusti giusti. Resta il problema dello 0 in fondo che è veramente scomodo, e che tra l'altro è quello che rende leggermente più lungo il telecomando rispetto a quello vecchio. Scelta scellerata.
Qualcuno sa dirmi come faccio a fare il test della qualità della connessione internet sul decoder? Non lo trovo! https://imgur.com/a/5RNR9XA

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso