1980nicola
Digital-Forum Master
Dove ci sono gli italiani sicuro! Rai 2 è solo olimpiadi tutto il giornoTutto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dove ci sono gli italiani sicuro! Rai 2 è solo olimpiadi tutto il giornoTutto?
ti voglio vedere con gli eventi contemporaneiDove ci sono gli italiani sicuro! Rai 2 è solo olimpiadi tutto il giorno
Scusa quando ho scritto tutti intendevo tutti i Sky Q Internet, ho continuato a chiedere e ora non dicono piu nei prossimi mesi, ma settembre. Per il Q fibra non só.La data di Sky Stream per tutti è stata data da qualcuno i qualche modo o è una tua supposizione. Lo chiedo perché in questi giorni ho seguito poco le notizie.
No, arriva a tutti (anche chi ha lo Sky con parabola)Mi è arrivata una email da Sky. Chiede di verificare e eventualmente aggiornare i dati (numero di tel e email). Poi dice che nei prossimi mesi riceveró tutti i dettagli sulle altre iniziative per uno Sky iD ancora più sicuro.
Che centri qualcosa il passaggio a stream?
A me da problemi su uno dei "nuovi" Eurosport (quello del basket) che mostra immagini velocissime appena sintonizzato ed a volte perde l'audio per poi recuperarlo dopo aver cambiato canaleUltimamente ho notato alcuni problemi di sintonizzazione dei canali, soprattutto quelli eurosport. A volte cambia canale quasi subito, a volte devo attendere 5-10 secondi per la sintonizzazione. Rimane a schermo nero, e poi appaiono le immagini. Se provo a cambiare canale (mettere per esempio 200 o 108), devo comunque attendere qualche secondo. Lo fa anche a voi?
Immagino che non torneranno....Per me era particolarmente utile visto che ho una connessione internet ballerinaSi. Tutti i canali via DTT, non sono più presenti su Sky Q Internet.
Purtroppo no. Solo in streaming.Grazie per la risposta
Immagino che non torneranno....Per me era particolarmente utile visto che ho una connessione internet ballerina