In Rilievo Discussione su Sky Q via internet (Versione Sw QS018.019.00P del 07/12/2024)

evidentemente è un problema tecnico sui decoder sky. ho provato su discovery+ , ma non ho trovato i canali lineari di eurosport. tutto on demand.

Il fatto che pubblicizzino il Glass non significa che non aggiorneranno a Sky Stream i decoder compatibili. Non capisco perché date per scontato che le due cose siano collegate.
la sensazione è un po' quella ma può essere che non c'entra. Quello che non si capisce come sia possibile che a due mesi dal lancio ancora non ci sia una comunicazione ufficiale agli utenti che hanno lo stesso decoder ma con software vecchio. Chi ha il nuovo decoder può registrarsi tutto il week end di F1 o vederselo con una qualità superiore, le prove libere on demand non ci sono. Perlomeno poi ci sarà una pausa alle gare speriamo li aggiornino per Monza!!

La comunicazione ufficiale la faranno sicuramente con qualche email ad ogni cliente solo quando il rilascio sarà effettivo per tutti. Essendo un cambiamento sostanziale dell'esperienza d'uso rispetto allo Sky Q via Internet, comunicheranno sicuramente il passaggio al nuovo sistema operativo.

Il punto è quando inizierà la distribuzione. Io, fra diverse informazioni raccolte sul forum e sul Web in generale, ho notato una serie di indicazioni concordanti sul possibile rilascio dell'aggiornamento a fine luglio, ma solo su richiesta dei clienti. In altre parole, Sky potrebbe mettere la possibilità di richiedere l'aggiornamento sul Fai da te (ipotesi personale) e iniziare così la distribuzione a un piccolo numero di utenti consapevoli per poter gestire in maniera più facile gli eventuali problemi. Solo in un secondo momento, magari a fine anno o ad inizio dell'anno nuovo, si procederebbe poi alla distribuzione generalizzata per tutti i clienti.

Preciso che le mie sono solo deduzioni basate su diverse fonti ma non c'è nulla di certo e comunque i piani potrebbero anche essere stati cambiati rispetto a quando ho raccolto le informazioni.

La comunicazione ufficiale la faranno sicuramente con qualche email ad ogni cliente solo quando il rilascio sarà effettivo per tutti. Essendo un cambiamento sostanziale dell'esperienza d'uso rispetto allo Sky Q via Internet, comunicheranno sicuramente il passaggio al nuovo sistema operativo.

Il punto è quando inizierà la distribuzione. Io, fra diverse informazioni raccolte sul forum e sul Web in generale, ho notato una serie di indicazioni concordanti sul possibile rilascio dell'aggiornamento a fine luglio, ma solo su richiesta dei clienti. In altre parole, Sky potrebbe mettere la possibilità di richiedere l'aggiornamento sul Fai da te (ipotesi personale) e iniziare così la distribuzione a un piccolo numero di utenti consapevoli per poter gestire in maniera più facile gli eventuali problemi. Solo in un secondo momento, magari a fine anno o ad inizio dell'anno nuovo, si procederebbe poi alla distribuzione generalizzata per tutti i clienti.

Preciso che le mie sono solo deduzioni basate su diverse fonti ma non c'è nulla di certo e comunque i piani potrebbero anche essere stati cambiati rispetto a quando ho raccolto le informazioni.
Se entro venerdi con l’inizio delle olimpiadi non rilasciano l’aggiornamento (a tutti o a chi vuole), se ne parla a settembre o dopo. Non credo proprio che con le olimpiadi in corso si mettono a fare questa cosa

Il fatidico fine luglio è arrivato e nessun aggiornamento.. arrivederci a settembre, speriamo ✌️🤔

Almeno abbiamo anche noi i fatidici canali Eurosport dedicati alle Olimpiadi, e pure in Full HD.........il minimo del minimo, ma almeno quelli.
Qualche giorno fa non ci avrei scommesso :ROFLMAO:

Andranno via anche tutti i canali +1. Quando a settembre daranno a tutti Stream ci sarà una bella riordinata. In Inghilterra hanno presentato una serie di canali nuovi.

La data di Sky Stream per tutti è stata data da qualcuno i qualche modo o è una tua supposizione. Lo chiedo perché in questi giorni ho seguito poco le notizie.

E comunque il canale 214 è legato al nuovo accordo dei diritti tv, con i canali DAZN1 e 2 presenti solo sul satellite. Per Sky Stream, quando ci sarà l'aggiornamento, ci trasferiremo sul 3d di Sky Stream.

La data di Sky Stream per tutti è stata data da qualcuno i qualche modo o è una tua supposizione. Lo chiedo perché in questi giorni ho seguito poco le notizie.
Scusa quando ho scritto tutti intendevo tutti i Sky Q Internet, ho continuato a chiedere e ora non dicono piu nei prossimi mesi, ma settembre. Per il Q fibra non só.

Speriamo! purtroppo finchè non arriva una mail ufficiale oppure un avviso sull'app siamo sempre nel dubbio. Qualche giorno fa su un altro forum si parlava di fine Settembre/Ottobre. Spero prorpio sia inizio Settembre:unsure:

Indietro
Alto Basso