In Rilievo Discussione su Sky Q via internet (Versione Sw QS018.019.00P del 07/12/2024)

Alcune indiscrezioni parlavano di inizio del 2025. Sarebbe interessante capire il motivo per cui Sky si sta prendendo tutto questo tempo per aggiornare i decoder. Avranno sicuramente le loro ragioni.

Evidentemente non è così facile eseguire l’aggiornamento, o meglio il cambio OS

Ho provato a richiedere in chat ma ti rimandano lo stesso messaggio che verrà aggiornato nei prossimi mesi e poi chiudono la conversazione 🤔

pero sky dovranno avvisare un messaggio via email per sapere il nuovo aggiornamento cosi non sappiamo la data precisa

Ho provato a richiedere in chat ma ti rimandano lo stesso messaggio che verrà aggiornato nei prossimi mesi e poi chiudono la conversazione 🤔
Bisogna essere molto fortunati nel beccare l’operatore con un minimo di voglia e che soprattutto sappia qualcosa a riguardo. Chiediamo un informazione che non porta nessun guadagno a Sky, gli facciamo perdere solo tempo..

Finché non c'è una comunicazione ufficiale siamo sempre lì con speranza...pare però che stiano contattando chi ha il sat e anche il vecchio sky q fibra per passare a stream🤦‍♂️

Eh però in quei casi è un cambio tecnologia, gli attivano un nuovo abbonamento direttamente con lo Stream. Qui aspettiamo di capire quando inizieranno a inviare gli upgrade agli "Sky Q via internet" che dovrebbero poter essere aggiornati da remoto al nuovo software, e se sarà possibile richiederlo sin da subito in modo volontario o se sarà gestito a scaglioni come gli altri update.

Ormai settembre è alle porte, quindi speriamo che l'ufficialità arrivi a breve 🤷‍♂️

Finché non c'è una comunicazione ufficiale siamo sempre lì con speranza...pare però che stiano contattando chi ha il sat e anche il vecchio sky q fibra per passare a stream🤦‍♂️
Ci sono clienti Sky Q via fibra contattati? Io sono uno di quelli, ma nessuno si è ancora fatto sentire. C’è un thread dedicato?

C'è una sezione dedicata del forum a Sky q via fibra. Io ho letto su FB di alcuni che hanno scritto di essere stati contattati da Sky per il cambio tecnologia. Non ci sono cmq al momento conferme nei canali ufficiali. Probabilmente sono i soliti call center che non sono molto affidabili. Resta il fatto che ormai lo Sky q via internet non ha più senso visto che anche Now ha attivato la funzione restart e le cam aggiuntive per la F1

A un mio amico in negozio sky è stato detto che dal 15 settembre potrà sostituire il vecchio decoder con lo stream pagando 29€.
Lui credo che abbia il Q fibra..

Noi saremo gli ultimi mi sà 🤔😂

Dipende se dobbiamo attendere solo un aggiornamento software, visto che il decoder (come dimensioni) è lo stesso. Attendiamo notizie direttamente da Sky.

A un mio amico in negozio sky è stato detto che dal 15 settembre potrà sostituire il vecchio decoder con lo stream pagando 29€.
Lui credo che abbia il Q fibra..

Noi saremo gli ultimi mi sà
Fonte che lavora in sky, anche a me ha riferito che si potrà richiedere a breve il cambio decoder e entro dicembre ci sarà l'aggiornamento a tutti.

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

Ma anche chi ha lo sky q via internet potrà richiedere la sostituzione? Mi sembra assurdo dover aspettare tutto questo tempo quando la stagione di F1 sarà ormai finita e chi ha lo stream può godersi il 4K e tutte le cam aggiuntive

Io spero che l’aggiornamento per noi sarà entro settembre.. non avrebbe senso aspettare ancora. Il buon senso doveva suggerire l’aggiornamento subito prima a noi..

Ragazzi, lasciate stare le fonti non attendibili, io ho chiamato venerdì il 170 e ho fatto cambio di tecnologia con il stream che mi verrà spedito nei prossimi giorni, sono cliente fibra come voi e ho profilo smart, pagherò solo 19.90€ nella prossima fattura e manterrò il mio abbonamento, questo mi è stato detto, ho trovato un operatore molto preparato..... Il "vecchio" decoder lo devo dare al corriere o portarlo in un centro sky entro 60 giorni dal ricevimento dello stream, in più si potranno aggiungere altri decoder stream a 9,90€ al mese o 99€ una tantum(che secondo me conviene di più), vi terrò aggiornati nei prossimi giorni........ L'unico dubbio che ho è che non ho ricevuto nessuna mail riguardo il cambio di tecnologia che ho fatto!

Ragazzi, lasciate stare le fonti non attendibili, io ho chiamato venerdì il 170 e ho fatto cambio di tecnologia con il stream che mi verrà spedito nei prossimi giorni, sono cliente fibra come voi e ho profilo smart, pagherò solo 19.90€ nella prossima fattura e manterrò il mio abbonamento, questo mi è stato detto, ho trovato un operatore molto preparato..... Il "vecchio" decoder lo devo dare al corriere o portarlo in un centro sky entro 60 giorni dal ricevimento dello stream, in più si potranno aggiungere altri decoder stream a 9,90€ al mese o 99€ una tantum(che secondo me conviene di più), vi terrò aggiornati nei prossimi giorni........ L'unico dubbio che ho è che non ho ricevuto nessuna mail riguardo il cambio di tecnologia che ho fatto!
Il tuo decoder è il Q fibra, mentre il nostro Q Internet. Sono diversi. Noi dobbiamo aspettare l’aggiornamento, non ce lo cambiano

Il tuo decoder è il Q fibra, mentre il nostro Q Internet. Sono diversi. Noi dobbiamo aspettare l’aggiornamento, non ce lo cambiano
Allora, sono cliente Sky via internet, non sapevo nemmeno che ci fossero 2 tipi di profili fibra e internet, ho fatto anche uno screenshot del mio abbonamento ma non so come allegare la foto, però si.... ti confermo sono cliente Sky via internet!

Allora, sono cliente Sky via internet, non sapevo nemmeno che ci fossero 2 tipi di profili fibra e internet, ho fatto anche uno screenshot del mio abbonamento ma non so come allegare la foto, però si.... ti confermo sono cliente Sky via internet!

Sono due decoder diversi Sky fibra e Sky internet

Hai il decoder quello uguale identico allo stream?

Indietro
Alto Basso