In Rilievo Discussione su Sky Q via internet (Versione Sw QS018.019.00P del 07/12/2024)

Mi è arrivata una email da Sky. Chiede di verificare e eventualmente aggiornare i dati (numero di tel e email). Poi dice che nei prossimi mesi riceveró tutti i dettagli sulle altre iniziative per uno Sky iD ancora più sicuro.

Che centri qualcosa il passaggio a stream?

Mi è arrivata una email da Sky. Chiede di verificare e eventualmente aggiornare i dati (numero di tel e email). Poi dice che nei prossimi mesi riceveró tutti i dettagli sulle altre iniziative per uno Sky iD ancora più sicuro.

Che centri qualcosa il passaggio a stream?
No, arriva a tutti (anche chi ha lo Sky con parabola)

Ultimamente ho notato alcuni problemi di sintonizzazione dei canali, soprattutto quelli eurosport. A volte cambia canale quasi subito, a volte devo attendere 5-10 secondi per la sintonizzazione. Rimane a schermo nero, e poi appaiono le immagini. Se provo a cambiare canale (mettere per esempio 200 o 108), devo comunque attendere qualche secondo. Lo fa anche a voi?

Ultimamente ho notato alcuni problemi di sintonizzazione dei canali, soprattutto quelli eurosport. A volte cambia canale quasi subito, a volte devo attendere 5-10 secondi per la sintonizzazione. Rimane a schermo nero, e poi appaiono le immagini. Se provo a cambiare canale (mettere per esempio 200 o 108), devo comunque attendere qualche secondo. Lo fa anche a voi?
A me da problemi su uno dei "nuovi" Eurosport (quello del basket) che mostra immagini velocissime appena sintonizzato ed a volte perde l'audio per poi recuperarlo dopo aver cambiato canale

quello capita anche a me, delle immagini velocissime per 2-3 secondi sul 200. Ma è fastidioso il "nero" per almeno 5-10 secondi. ora sono collegato con il cavo ethernet, quindi non è nemmeno un problema di wi fi, forse uno dei bug di Sky Q Internet. Speriamo risolvano, attendendo Sky Stream

Non so se lo fanno apposta, va bene il pacchetto calcio compreso ma io non ho il 4K finché non si decidono ad aggiornare il decoder!

Fino al 31/10 i canali Calcio di Sky sono inclusi nel tuo pacchetto Sky Sport, e sul canale 213 anche in 4K HDR.

Evidentemente quelli sono messaggi standard. Anche quando annunciano in tv; vai sul canale 213 per vedere l'evento in 4k, e poi in grafica è scritto, solo per clienti Sky Satellite. Attendiamo l'aggiornamento a Sky Stream.

Invece una domanda: a cosa serve il canale 248 Sky Sport Info? Non trasmette mai niente, c'è solo il cartello.

Me lo chiedo pure io. Una volta, se ricordo bene, su quel canale c'era una schermata fissa con date e orari delle prossime partite (ma ripeto che non vorrei dire una fesseria). In quel caso aveva un senso, ma tenerlo così con solo il logo generico della testata non ha molto senso.

Quel canale non viene aggiornato correttamente da anni. Quando su Internet c'erano meno informazioni poteva essere utile, perché indicava le partite con il relativo codice per il pay per view.

Indietro
Alto Basso