In Rilievo Discussione su Sky Q via internet (Versione Sw QS018.019.00P del 07/12/2024)

Allora le cose cambiano.. praticamente ci fanno aspettare l’aggiornamento con la speranza di vendercene uno nuovo a 29€. Mmà.. sempre più deluso!

Allora le cose cambiano.. praticamente ci fanno aspettare l’aggiornamento con la speranza di vendercene uno nuovo a 29€. Mmà.. sempre più deluso!
19,90,poi se si mantiene anche l'abbonamento (solo per il profilo smart) con i vari sconti che ognuno ha..... non è così male dai!

19,90,poi se si mantiene anche l'abbonamento (solo per il profilo smart) con i vari sconti che ognuno ha..... non è così male dai!
Attendo l’aggiornamento. Ho sempre un pó paura di ricevere sorprese in fattura ogni qual volta si parla con loro a telefono e accettare quello che ti propongono..

Io non mi muovo a meno di ufficialità, ho paura di toccare il contratto attuale....che poi dopo un mesetto mi ritrovo la sorpresa di aver perso di sconti e di tornare a listino smart con i nuovi prezzi.
Spero sempre in un aggiornamento software, sperem

No, nessun contratto nuovo, rimani con l'attuale abbonamento ed i vari sconti..... mi ha detto che vale solo per chi ha il profilo smart come me!

Essendo uscito da poco, tutti quelli che hanno quel decoder hanno il profilo Smart

E sinceramente tutto ciò che hai detto puzza e non poco, dato che al momento non è previsto il cambio di tecnologia verso Sky Stream… e come se non bastasse, i 19€ sono proprio la cifra che pagano i nuovi clienti

Se è una fregatura o no ve lo dirò nei prossimi giorni, ma non penso, l'operatore mi è sembrato molto preparato, li ho fatto mille domande prima di procedere, l'unica cosa che mi sembra strano è che fino adesso non ho ricevuto nessuna mail dopo che ho fatto la procedura!

Si vede che c'è abbastanza confusione su questa cosa...si era vociferato della possibilità di richiedere l'aggiornamento, può essere che abbiano optato per la sostituzione a chi ne fa richiesta, in attesa di aggiornarli tutti. A me scade il contratto smart a fine Novembre, ne approfitterò per dare disdetta tra qualche giorno alla scadenza del contratto, così vedo cosa mi propongono.

Contattato anche io il 170 (tasto 3) . Entro 48 ore mi contatteranno per la sostituzione del decoder (sky stream) per 29,00 € ( il mio abbonamento rimane invariato !) Ho sky q via internet !

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

A questo punto non vedo un motivo valido per non permettere il cambio di tecnologia da sat a Sky stream.

Ultima modifica:
Io non pago per la sostituzione. Attendo l'aggiornamento, ma non capisco. Se possono effettuare l'aggiornamento, ancora non sono pronti? E perché questa cosa della verifica del listino?

Io non pago per la sostituzione. Attendo l'aggiornamento, ma non capisco. Se possono effettuare l'aggiornamento, ancora non sono pronti? E perché questa cosa della verifica del listino?
Premesso che anch'io non intendo pagare nulla, l'utente sopra ha telefonato LUI al 170 -cosa che io non intendo fare per nessun motivo- e gli è stato proposto un "cambio tecnologia" al prezzo dovuto...

Però è anche vero che sta cosa dell'aggiornamento "per tutti" io non l'ho mai vista ufficializzata in alcun modo da Sky, l'ho letta solo qui e su qualche blog di settore.
Non so poi se qualcuno abbia avuto conferma da fonti interne e più affidabili.

Detto questo: se dovessi farne una questione di principio non pagherei un euro, visto che ci hanno rifilato di proposito un decoder castrato quando lo Stream era già disponibile.
Nella realtà, se dovessi pagare 19€ per risolvere rapidamente la questione penso che lo farei, però ci dev'essere una ufficializzazione della procedura da parte di Sky (FAQ, comunicato o altro) che mi confermi chiaramente il mantenimento dell'abbonamento attuale e quant'altro.
Se diventa una cosa tipo la storia degli aumenti che devi chiamare 20 volte il 170 e ogni operatore ti dice una cosa diversa lascio perdere, ho di meglio da fare.

Però è anche vero che sta cosa dell'aggiornamento "per tutti" io non l'ho mai vista ufficializzata in alcun modo da Sky, l'ho letta solo qui e su qualche blog di settore.
Non so poi se qualcuno abbia avuto conferma da fonti interne e più affidabili.

Detto questo: se dovessi farne una questione di principio non pagherei un euro, visto che ci hanno rifilato di proposito un decoder castrato quando lo Stream era già disponibile.
Nella realtà, se dovessi pagare 19€ per risolvere rapidamente la questione penso che lo farei, però ci dev'essere una ufficializzazione della procedura da parte di Sky (FAQ, comunicato o altro) che mi confermi chiaramente il mantenimento dell'abbonamento attuale e quant'altro.
Se diventa una cosa tipo la storia degli aumenti che devi chiamare 20 volte il 170 e ogni operatore ti dice una cosa diversa lascio perdere, ho di meglio da fare.
Io personalmente ho 2 abbonamenti con 2 SkyTv 5 euro/mese e non ho intenzione di dare alcun euro in più a Sky, quindi se mi fanno l'aggiornamento bene, sennò tengo i decoder così come sono.

Non so, ma io mi permetto di consigliare a tutti di aspettare, specie perché ad oggi non c'è nulla di ufficiale, pubblico e certo da parte di Sky. Esistono solo queste offerte di cambio decoder a pagamento fatte a voce e, dato che delle cose promesse al telefono non mi fido, preferisco aspettare e non avere fretta.

Il rischio più grosso è che per vendervi questo decoder vi vadano a forzare delle procedure che possono creare problemi con l'abbonamento che avete, con gli eventuali sconti e con i pacchetti attivi.

Infatti sta cosa che viene fatto tutto a voce.. boh è strano. Una email di conferma niente… vabè a fine mese con l’arrivo della fattura ci farete sapere.

Indietro
Alto Basso