Si, la scatoletta piccola quadrata uguale allo stream!Hai il decoder quello uguale identico allo stream?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, la scatoletta piccola quadrata uguale allo stream!Hai il decoder quello uguale identico allo stream?
19,90,poi se si mantiene anche l'abbonamento (solo per il profilo smart) con i vari sconti che ognuno ha..... non è così male dai!Allora le cose cambiano.. praticamente ci fanno aspettare l’aggiornamento con la speranza di vendercene uno nuovo a 29€. Mmà.. sempre più deluso!
Attendo l’aggiornamento. Ho sempre un pó paura di ricevere sorprese in fattura ogni qual volta si parla con loro a telefono e accettare quello che ti propongono..19,90,poi se si mantiene anche l'abbonamento (solo per il profilo smart) con i vari sconti che ognuno ha..... non è così male dai!
Ma quindi ti fanno un contratto nuovo e perdi eventuali sconti?19,90,poi se si mantiene anche l'abbonamento (solo per il profilo smart) con i vari sconti che ognuno ha..... non è così male dai!
No, nessun contratto nuovo, rimani con l'attuale abbonamento ed i vari sconti..... mi ha detto che vale solo per chi ha il profilo smart come me!Ma quindi ti fanno un contratto nuovo e perdi eventuali sconti?
No, nessun contratto nuovo, rimani con l'attuale abbonamento ed i vari sconti..... mi ha detto che vale solo per chi ha il profilo smart come me!
Premesso che anch'io non intendo pagare nulla, l'utente sopra ha telefonato LUI al 170 -cosa che io non intendo fare per nessun motivo- e gli è stato proposto un "cambio tecnologia" al prezzo dovuto...Io non pago per la sostituzione. Attendo l'aggiornamento, ma non capisco. Se possono effettuare l'aggiornamento, ancora non sono pronti? E perché questa cosa della verifica del listino?
Io personalmente ho 2 abbonamenti con 2 SkyTv 5 euro/mese e non ho intenzione di dare alcun euro in più a Sky, quindi se mi fanno l'aggiornamento bene, sennò tengo i decoder così come sono.Però è anche vero che sta cosa dell'aggiornamento "per tutti" io non l'ho mai vista ufficializzata in alcun modo da Sky, l'ho letta solo qui e su qualche blog di settore.
Non so poi se qualcuno abbia avuto conferma da fonti interne e più affidabili.
Detto questo: se dovessi farne una questione di principio non pagherei un euro, visto che ci hanno rifilato di proposito un decoder castrato quando lo Stream era già disponibile.
Nella realtà, se dovessi pagare 19€ per risolvere rapidamente la questione penso che lo farei, però ci dev'essere una ufficializzazione della procedura da parte di Sky (FAQ, comunicato o altro) che mi confermi chiaramente il mantenimento dell'abbonamento attuale e quant'altro.
Se diventa una cosa tipo la storia degli aumenti che devi chiamare 20 volte il 170 e ogni operatore ti dice una cosa diversa lascio perdere, ho di meglio da fare.