1980nicola
Digital-Forum Master
- Registrato
- 11 Aprile 2022
- Messaggi
- 672
Settembre dai.. inizio scuole.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bisogna essere molto fortunati nel beccare l’operatore con un minimo di voglia e che soprattutto sappia qualcosa a riguardo. Chiediamo un informazione che non porta nessun guadagno a Sky, gli facciamo perdere solo tempo..Ho provato a richiedere in chat ma ti rimandano lo stesso messaggio che verrà aggiornato nei prossimi mesi e poi chiudono la conversazione![]()
Ci sono clienti Sky Q via fibra contattati? Io sono uno di quelli, ma nessuno si è ancora fatto sentire. C’è un thread dedicato?Finché non c'è una comunicazione ufficiale siamo sempre lì con speranza...pare però che stiano contattando chi ha il sat e anche il vecchio sky q fibra per passare a stream![]()
Fonte che lavora in sky, anche a me ha riferito che si potrà richiedere a breve il cambio decoder e entro dicembre ci sarà l'aggiornamento a tutti.A un mio amico in negozio sky è stato detto che dal 15 settembre potrà sostituire il vecchio decoder con lo stream pagando 29€.
Lui credo che abbia il Q fibra..
Noi saremo gli ultimi mi sà![]()
Il tuo decoder è il Q fibra, mentre il nostro Q Internet. Sono diversi. Noi dobbiamo aspettare l’aggiornamento, non ce lo cambianoRagazzi, lasciate stare le fonti non attendibili, io ho chiamato venerdì il 170 e ho fatto cambio di tecnologia con il stream che mi verrà spedito nei prossimi giorni, sono cliente fibra come voi e ho profilo smart, pagherò solo 19.90€ nella prossima fattura e manterrò il mio abbonamento, questo mi è stato detto, ho trovato un operatore molto preparato..... Il "vecchio" decoder lo devo dare al corriere o portarlo in un centro sky entro 60 giorni dal ricevimento dello stream, in più si potranno aggiungere altri decoder stream a 9,90€ al mese o 99€ una tantum(che secondo me conviene di più), vi terrò aggiornati nei prossimi giorni........ L'unico dubbio che ho è che non ho ricevuto nessuna mail riguardo il cambio di tecnologia che ho fatto!
Allora, sono cliente Sky via internet, non sapevo nemmeno che ci fossero 2 tipi di profili fibra e internet, ho fatto anche uno screenshot del mio abbonamento ma non so come allegare la foto, però si.... ti confermo sono cliente Sky via internet!Il tuo decoder è il Q fibra, mentre il nostro Q Internet. Sono diversi. Noi dobbiamo aspettare l’aggiornamento, non ce lo cambiano
Allora, sono cliente Sky via internet, non sapevo nemmeno che ci fossero 2 tipi di profili fibra e internet, ho fatto anche uno screenshot del mio abbonamento ma non so come allegare la foto, però si.... ti confermo sono cliente Sky via internet!
Hai il decoder quello uguale identico allo stream?Allora, sono cliente Sky via internet, non sapevo nemmeno che ci fossero 2 tipi di profili fibra e internet, ho fatto anche uno screenshot del mio abbonamento ma non so come allegare la foto, però si.... ti confermo sono cliente Sky via internet!