In Rilievo Discussione su Sky Q via internet (Versione Sw QS018.019.00P del 07/12/2024)

A un mio amico in negozio sky è stato detto che dal 15 settembre potrà sostituire il vecchio decoder con lo stream pagando 29€.
Lui credo che abbia il Q fibra..

Noi saremo gli ultimi mi sà
Fonte che lavora in sky, anche a me ha riferito che si potrà richiedere a breve il cambio decoder e entro dicembre ci sarà l'aggiornamento a tutti.

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
 
Ma anche chi ha lo sky q via internet potrà richiedere la sostituzione? Mi sembra assurdo dover aspettare tutto questo tempo quando la stagione di F1 sarà ormai finita e chi ha lo stream può godersi il 4K e tutte le cam aggiuntive
 
Io spero che l’aggiornamento per noi sarà entro settembre.. non avrebbe senso aspettare ancora. Il buon senso doveva suggerire l’aggiornamento subito prima a noi..
 
Ragazzi, lasciate stare le fonti non attendibili, io ho chiamato venerdì il 170 e ho fatto cambio di tecnologia con il stream che mi verrà spedito nei prossimi giorni, sono cliente fibra come voi e ho profilo smart, pagherò solo 19.90€ nella prossima fattura e manterrò il mio abbonamento, questo mi è stato detto, ho trovato un operatore molto preparato..... Il "vecchio" decoder lo devo dare al corriere o portarlo in un centro sky entro 60 giorni dal ricevimento dello stream, in più si potranno aggiungere altri decoder stream a 9,90€ al mese o 99€ una tantum(che secondo me conviene di più), vi terrò aggiornati nei prossimi giorni........ L'unico dubbio che ho è che non ho ricevuto nessuna mail riguardo il cambio di tecnologia che ho fatto!
 
Ragazzi, lasciate stare le fonti non attendibili, io ho chiamato venerdì il 170 e ho fatto cambio di tecnologia con il stream che mi verrà spedito nei prossimi giorni, sono cliente fibra come voi e ho profilo smart, pagherò solo 19.90€ nella prossima fattura e manterrò il mio abbonamento, questo mi è stato detto, ho trovato un operatore molto preparato..... Il "vecchio" decoder lo devo dare al corriere o portarlo in un centro sky entro 60 giorni dal ricevimento dello stream, in più si potranno aggiungere altri decoder stream a 9,90€ al mese o 99€ una tantum(che secondo me conviene di più), vi terrò aggiornati nei prossimi giorni........ L'unico dubbio che ho è che non ho ricevuto nessuna mail riguardo il cambio di tecnologia che ho fatto!
Il tuo decoder è il Q fibra, mentre il nostro Q Internet. Sono diversi. Noi dobbiamo aspettare l’aggiornamento, non ce lo cambiano
 
Il tuo decoder è il Q fibra, mentre il nostro Q Internet. Sono diversi. Noi dobbiamo aspettare l’aggiornamento, non ce lo cambiano
Allora, sono cliente Sky via internet, non sapevo nemmeno che ci fossero 2 tipi di profili fibra e internet, ho fatto anche uno screenshot del mio abbonamento ma non so come allegare la foto, però si.... ti confermo sono cliente Sky via internet!
 
Allora, sono cliente Sky via internet, non sapevo nemmeno che ci fossero 2 tipi di profili fibra e internet, ho fatto anche uno screenshot del mio abbonamento ma non so come allegare la foto, però si.... ti confermo sono cliente Sky via internet!

Sono due decoder diversi Sky fibra e Sky internet
 
Allora, sono cliente Sky via internet, non sapevo nemmeno che ci fossero 2 tipi di profili fibra e internet, ho fatto anche uno screenshot del mio abbonamento ma non so come allegare la foto, però si.... ti confermo sono cliente Sky via internet!
Hai il decoder quello uguale identico allo stream?
 
Allora le cose cambiano.. praticamente ci fanno aspettare l’aggiornamento con la speranza di vendercene uno nuovo a 29€. Mmà.. sempre più deluso!
 
Allora le cose cambiano.. praticamente ci fanno aspettare l’aggiornamento con la speranza di vendercene uno nuovo a 29€. Mmà.. sempre più deluso!
19,90,poi se si mantiene anche l'abbonamento (solo per il profilo smart) con i vari sconti che ognuno ha..... non è così male dai!
 
19,90,poi se si mantiene anche l'abbonamento (solo per il profilo smart) con i vari sconti che ognuno ha..... non è così male dai!
Attendo l’aggiornamento. Ho sempre un pó paura di ricevere sorprese in fattura ogni qual volta si parla con loro a telefono e accettare quello che ti propongono..
 
Io non mi muovo a meno di ufficialità, ho paura di toccare il contratto attuale....che poi dopo un mesetto mi ritrovo la sorpresa di aver perso di sconti e di tornare a listino smart con i nuovi prezzi.
Spero sempre in un aggiornamento software, sperem
 
No, nessun contratto nuovo, rimani con l'attuale abbonamento ed i vari sconti..... mi ha detto che vale solo per chi ha il profilo smart come me!

Essendo uscito da poco, tutti quelli che hanno quel decoder hanno il profilo Smart

E sinceramente tutto ciò che hai detto puzza e non poco, dato che al momento non è previsto il cambio di tecnologia verso Sky Stream… e come se non bastasse, i 19€ sono proprio la cifra che pagano i nuovi clienti
 
Se è una fregatura o no ve lo dirò nei prossimi giorni, ma non penso, l'operatore mi è sembrato molto preparato, li ho fatto mille domande prima di procedere, l'unica cosa che mi sembra strano è che fino adesso non ho ricevuto nessuna mail dopo che ho fatto la procedura!
 
Si vede che c'è abbastanza confusione su questa cosa...si era vociferato della possibilità di richiedere l'aggiornamento, può essere che abbiano optato per la sostituzione a chi ne fa richiesta, in attesa di aggiornarli tutti. A me scade il contratto smart a fine Novembre, ne approfitterò per dare disdetta tra qualche giorno alla scadenza del contratto, così vedo cosa mi propongono.
 
Contattato anche io il 170 (tasto 3) . Entro 48 ore mi contatteranno per la sostituzione del decoder (sky stream) per 29,00 € ( il mio abbonamento rimane invariato !) Ho sky q via internet !

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso